Oroscopo 1 gennaio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

In un certo qual modo il vostro anno inizia in maniera ordinata e prevedibile. Le vostre idee possono assumere connotati di rigidità, considerato l’influsso poco propizio di Mercurio.

Toro

In ogni situazione riuscite a destreggiarvi con estrema logica e buon costrutto, ancora più spiccati del consueto. Una certa moderazione risulta molto appropriata.

Gemelli

Liberati dal fastidioso influsso di Mercurio, che può avervi condizionato nell’ultimo periodo dell’anno appena trascorso, vi sentite ora più lucidi ed obiettivi.

Cancro

Emotivamente sapete essere ben fermi ed all’occorrenza anche distaccati, ma mentalmente i vostri punti di vista possono risultare da oggi decisamente rigidi.

Leone

Rispetto agli ultimissimi giorni dell’anno appena trascorso oggi potreste risultare decisamente più moderati, in ogni settore della vostra vita e non è che vi dispiaccia troppo.

Vergine

Inizia con buoni presupposti il vostro anno. Sole, Luna e Mercurio a voi decisamente propizi enfatizzano la vostra vena più logica e costruttiva.

Bilancia

Anche le piccole cose, apparentemente insignificanti, possono assumere oggi notevole rilievo. Concentrazione in deciso calo, soprattutto per voi nati la prima decade.

Scorpione

Vi riesce facile quest’oggi mettere in chiaro ogni cosa con logica, precisione e coerenza, soprattutto se siete nati le prime due decadi. A volte potreste risultare anche troppo ferrei.

Sagittario

Pur orfani di Mercurio, che si congeda da voi oggi dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, andate incontro ad un inizio anno comunque discreto.

Capricorno

Si dice che il buongiorno si veda dal mattino. In effetti Sole, Luna e Mercurio a voi propizi vi regalano un inizio anno all’altezza delle vostre aspettative.

Acquario

Grazie alla favorevole spinta di Marte soprattutto voi nati la prima decade siete in grado di agire in modo insolito ed imprevedibile, ma non per questo inefficace.

Pesci

Concentrazione in decisa ripresa per voi, grazie a Mercurio non più dissonante per voi ma, anzi, decisamente propizio. Sentimenti pure in ripresa, almeno per i nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>