Oroscopo 1 giugno 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Nel vostro modo di fare sembrate non degnare di eccessiva attenzione nemmeno chi, vicino a voi, gradirebbe avere un po’ più di considerazione da parte vostra.

Toro

Con il vostro modo di operare, preciso e serio, potete dare l’impressione che non vi fidate sufficientemente di chi vi è vicino preferendo, quindi, controllare tutto personalmente.

Gemelli

Le buone promesse del mese appena concluso paiono venir mantenute da questo vostro mese, che parte in grande stile, in modo frizzante e piacevole, nel privato come sul lavoro.

Cancro

Se nella prima parte della giornata potete avere l’impressione di essere quasi distratti e distaccati, con il sopraggiungere del pomeriggio vi prendete a cuore appassionatamente ogni cosa.

Leone

Grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi il vostro mese inizia con ottime possibilità di fare nuove ed interessanti conoscenze, sia nel privato, che per utilità professionale.

Vergine

Distrazioni, disguidi ed una velata insoddisfazione di fondo vi contraddistinguono alla partenza di questo mese, specie se siete nati la seconda decade.

Bilancia

Vi attende un’ottima giornata, in cui sia nel privato che sul lavoro risultate frizzanti e propositivi, risultando simpatici e di ottima compagnia.

Scorpione

Ancora per qualche tempo, specie se siete nati l’ultima decade, è consigliabile che ponderiate attentamente le vostre spese.

Sagittario

Sia nel privato che sul lavoro, soprattutto se siete nati la seconda decade, potrebbero farvi notare che risultate scarsamente partecipativi ed alquanto svagati.

Capricorno

Dei possibili diversivi non v’impediscono nella giornata odierna di portare a compimento degli obiettivi che vi siete prefissati, con la vostra consueta serietà e costanza.

Acquario

Inizia ottimamente il vostro mese, con interessanti input, in grado di rendere vario e tutt’altro che noiosa sia la vostra vita privata che professionale.

Pesci

Gli influssi astrali ancora poco propizi vi suggeriscono di fare un piccolo sforzo per fare il punto della situazione, senza disperdere le vostre energie in troppe direzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>