Oroscopo 1 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Il mese inizia per voi in maniera abbastanza frizzante, ma mentalmente potreste far fatica a focalizzare le cose come vorreste, specie se siete nati la prima decade.

Toro

C’è aria di diversivi per voi alla partenza di questo mese, un po’ in ogni settore della vostra vita. Notevole è la vostra attenzione nei confronti delle persone a voi care.

Gemelli

Anche questo mese inizia in grande stile per voi, grazie all’insieme di influssi astrali a voi decisamente propizi, specie se siete nati la prima e l’ultima decade.

Cancro

Spiccata risulta la vostra capacità di intuire con precisione le idee di chi avete vicino, specie se siete nati la prima decade, grazie a Mercurio vostro alleato.

Leone

Le possibilità di scambio e di fare nuove conoscenze continua a risultare decisamente spiccata per voi alla partenza di questo mese.

Vergine

Siete particolarmente voi nati la prima e l’ultima decade a poter risultare alquanto dispersivi, considerato l’insieme degli influssi astrali poco favorevoli, un po’ in ogni settore della vostra vita.

Bilancia

Inizia nel migliore dei modi il vostro mese, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi. Soltanto mentalmente potreste sentirvi un po’ sotto tono.

Scorpione

Un’ottima intesa con chi vi è vicino, sia in ambiti privati che professionali, risulta favorita soprattutto per voi nati la prima decade grazie alla presenza di Mercurio.

Sagittario

Un po’ sotto tutti i profili parte alquanto in sordina il vostro mese, specie se siete nati la prima e l’ultima decade. Concentrazione, invece, in graduale ripresa.

Capricorno

Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter risentire dell’energia poco favorevole di Mercurio, in grado di rendervi molto meno lucidi del consueto.

Acquario

Inizia decisamente in grande stile il vostro mese, con momenti frizzanti ancora garantiti in campo sentimentale, particolarmente se siete nati l’ultima decade.

Pesci

Forma generale ed umore non proprio al topo per voi, alla partenza di questo mese, mentre mentalmente risultano favorite ottime intuizioni in ogni settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>