Oroscopo 1 luglio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Seppure con qualche contraddizione il vostro mese inizia in modo soddisfacente. Luna e Mercurio propizi vi donano la loro favorevole spinta, nonostante il Sole meno propizio.

Toro

Il vostro modo di esprimervi può risultare piuttosto ruvido, anche nei confronti di chi vi vuole bene, specie se siete nati la prima decade.

Gemelli

Il vostro umore all’inizio di questo mese può accusare un leggero calo, particolarmente se siete nati le prime due decadi. La Luna dissonante v’influenza in tal senso.

Cancro

Il mese inizia in maniera serena per voi: vi sentite sufficientemente spensierati ed in grado di allargare fiduciosamente la cerchia delle vostre conoscenze.

Leone

Una buona spinta può essere da voi percepita all’inizio di questo mese, grazie ai favori di Luna e Mercurio, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Vergine

In un certo qual modo oggi potreste faticare un po’ ad avere il giusto senso della misura. Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poter risentire degli astri poco propizi.

Bilancia

Anche se in alcune circostanze potreste apparire un po’ demotivati, specie voi nati le prime due decadi siete oggi spensierati e gioiosi.

Scorpione

Un pizzico di maggior ottimismo rispetto al consueto vi caratterizza all’inizio di questo mese, specie se siete nati le prime due decadi. La vostra comunicatività risulta, tuttavia, alquanto brusca.

Sagittario

Il mese parte con una buona ripresa per voi. Specie se siete nati le prime due decadi Luna e Mercurio favorevoli vi donano tutti i loro favori.

Capricorno

Alcune vostre contrarietà potreste tendere a non voler esprimerle esplicitamente quest’oggi, nonostante la giornata possa offrirvi occasioni di svago.

Acquario

Vi riesce più facile relazionarvi in maniera serena ed equilibrata con chi vi ama che non con chi vi è amico, specie se siete nati la prima decade.

Pesci

In alcune circostanze potreste risultare oggi poco obiettivi, o comunque sia aspettarvi da chi vi è vicino più di quanto non sia disposto a darvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>