Oroscopo 1 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Un livello energetico alquanto altalenante vi caratterizza alla partenza di questo mese. L’entusiasmo, comunque, non vi manca e nemmeno la capacità di vivere l’amore in modo gioioso.

Toro

Dei modi piuttosto bruschi vi possono caratterizzare nella giornata odierna nel vostro modo di relazionarvi con chi vi ama. Cercate di indirizzare le vostre energie con più costrutto.

Gemelli

Un fascino al top caratterizza particolarmente voi nati la prima decade, che avete così modo di iniziare il vostro mese vivendo una vita sentimentale intensa, facendo colpo su chiunque vogliate.

Cancro

Qualche momento di agitazione vi caratterizza nella giornata odierna. Vi sentite, comunque, maggiormente disinvolti in amore ed in grado di condividere bei momenti con chi vi ama.

Leone

Inizia in maniera davvero intensa il vostro mese. Luna e Venere a voi propizie vi regalano passioni forti e decise e momenti piacevolissimi in campo sentimentale.

Vergine

Grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi avete modo di distaccarvi sensibilmente dalle solite cose, per dare spazio a ciò che per voi veramente conta.

Bilancia

Seppure in maniera un po’ altalenante, il vostro mese inizia non privo di soddisfazioni per voi sul fronte sentimentale, grazie all’ottima protezione di Venere.

Scorpione

Le possibili incomprensioni con chi vi ama, considerati certi vostri atteggiamenti un po’ tropo sopra le righe, possono non mancare, alla partenza di questo vostro mese.

Sagittario

Benché persista la necessità che siate maggiormente prudenti nelle vostre azioni il vostro mese inizia in modo frizzante in campo sentimentale.

Capricorno

Evitate di avere atteggiamenti troppo battaglieri, specie se siete nati le ultime due decadi, se non volete compromettere delle relazioni a cui tenete.

Acquario

Inizia in maniera non troppo eclatante il vostro mese. Certi vostri atteggiamenti nei confronti d chi vi ama avrebbero necessità di essere rivisti.

Pesci

Romanticismo, ma allo stesso tempo spensieratezza e gioia contraddistinguono la vostra vita sentimentale alla partenza di questo vostro mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>