Oroscopo 1 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Il mese inizia per voi all’insegna di una stabilità che, in alcune circostanze, può risultarvi anche un po’ stretta. Sentimentalmente, comunque, non avete modo di annoiarvi.

Toro

Si profila un inizio mese davvero soddisfacente per voi. Costanza, stabilità ed ottima prevedibilità, tutte a voi gradite, permeano un po’ tutti i settori della vostra vita.

Gemelli

Il vostro spirito critico può risultare, forse, eccessivo ma se riuscite a tenerlo a bada si profila un inizio mese davvero ottimo, specie sul fronte sentimentale.

Cancro

Assieme a chi vi ama siete in grado di creare situazioni stabili e piacevoli, partendo dalle piccole cose facenti parte della quotidianità. Smorzate, però, certi vostri modi un po’ bruschi.

Leone

Anche se potreste avere una spiccata tendenza a stancarvi presto, soprattutto nelle questioni concrete siete in grado di portare avanti i vostri progetti con incisività e slancio.

Vergine

Andate incontro ad un inizio mese dai risvolti positivi, anche se non in tutti i settori della vostra vita. Sentimentalmente potreste essere voi nati l’ultima decade a sentirvi un po’ insoddisfatti.

Bilancia

Dei modi secchi e rigidi possono caratterizzarvi particolarmente se siete nati la seconda decade. Siete, comunque, anche in grado di essere accorti nelle vostre valutazioni.

Scorpione

In un periodo in cui potete apparire svogliati, alcuni influssi astrali a voi propizi vi consentono di essere sufficientemente analitici e precisi nei vostri modi di agire.

Sagittario

Gli influssi astrali poco propizi di oggi potrebbero alterare un po’ il vostro umore. In amore possibili insoddisfazioni per i nati l’ultima decade.

Capricorno

Evoluzioni astrali propizie vi accompagnano all’inizio di questo mese, inducendovi, anche nei momenti di tempo libero, ad essere accorti, precisi e riflessivi.

Acquario

Considerato l’insieme degli influssi astrali poco favorevoli, la miglior cosa che potreste fare quest’oggi è dedicare il vostro tempo a rilassarvi un po’.

Pesci

Per i nati la prima decade si profila un inizio mese dai connotati non eclatanti. Potreste incepparvi su alcuni dettagli perdendo di vista la prospettiva d’insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>