Oroscopo 1 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Benché la vostra giornata odierna si presti a prendere ogni cosa con calma, il vostro atteggiamento può risultare ancora piuttosto rigido.

Toro

Si dice che chi ben comincia sia a metà dell’opera. Il vostro mese, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi, inizia in maniera ottimale, promettendovi grandi soddisfazioni.

Gemelli

La necessità di essere più concreti nei vostri intenti si fa sentire fortemente, all’inizio di questo vostro mese, in ogni settore della vostra vita.

Cancro

Liberati dal fastidioso influsso di Mercurio, che da oggi cessa di esservi ostile per divenire, addirittura, a voi propizio, andate incontro ad un mese che si profila ottimo.

Leone

Ulteriori complicazioni in vista si profilano già dall’inizio del mese per voi, considerato l’arrivo di Mercurio poco propizio, il cui influsso va ad aggiungersi a quello di Sole, Venere, Marte e Saturno.

Vergine

Si profila un inizio mese davvero ottimo per voi, in cui avete modo di raccogliere ottimi frutti ed avere grandi soddisfazioni di carattere concreto e materiale.

Bilancia

Liberati dalla fastidiosa influenza di Mercurio, vi avviate incontro ad un mese che si profila stabile ed apportatore di buone soddisfazioni per voi.

Scorpione

Da oggi anche Mercurio poco propizio vi influenza poco positivamente, rendendo piuttosto ostiche e rigide le vostre idee. Anche verso chi vi ama non riuscite ad essere troppo morbidi.

Sagittario

Alcune certezze, benché a voi già ben note, potrebbero rappresentare comunque una buona base di partenza per voi: pare essere questo il suggerimento per voi degli astri all’inizio di questo mese.

Capricorno

Inizia nel migliore dei modi il vostro mese, grazie all’arrivo anche di Mercurio a voi propizio, le cui energie vanno ad aggiungersi a quelle di Sole, Venere, Marte, Saturno e Nettuno.

Acquario

Anche la vostra concentrazione accusa un certo calo all’inizio di questo vostro mese, considerato l’arrivo poco propizio di Mercurio.

Pesci

L’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi regala un inizio mese le cui premesse sono ottime, in ogni settore della vostra vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>