Oroscopo 1 marzo 2013

di Gianni Commenta

Ariete

La Luna ancora poco propizia, specie se siete nati le ultime due decadi, è portatrice di possibili difficoltà d’intesa con chi vi ama. All’occorrenza sapete anche ascoltare.

Toro

Il mese parte in maniera ottimale per voi: sia nel privato che sul lavoro siete in grado di entrare in ottima sintonia con chi vi è accanto, cogliendo sottilmente i suoi desideri.

Gemelli

Almeno la Luna a voi propizia risolleva un po’ il vostro umore all’inizio di questo mese, che vi vede comunque alquanto confusi, svogliati e demotivati.

Cancro

Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a poter risentire ancora nella giornata odierna della presenza poco favorevole della Luna, che rende non sempre facile l’intesa con chi vi ama.

Leone

Il mese inizia per voi all’insegna di contesti pertinenti situazioni di carattere estetico e creativo. Alcuni influssi astrali propizi vi favoriscono in tal senso, specie se siete nati le ultime due decadi.

Vergine

Le possibili difficoltà emerse per voi nel corso del mese appena terminato perdurano all’inizio di questo vostro mese, rendendovi un po’ fiacchi, sia mentalmente che emozionalmente.

Bilancia

Andate incontro ad una giornata che apre un mese che si profila nell’insieme piacevole per voi. Favoriti contesti di carattere artistico e creativo, specie se siete nati le ultime due decadi.

Scorpione

Il mese inizia ricco di promesse per voi. Sentimentalmente Venere a voi propizi vi regala momenti di romanticismo con chi vi è vicino, specie se siete nati la prima decade.

Sagittario

Il mese, considerato l’insieme degli influssi astrali a voi poco propizi, parte in maniera non troppo eclatante per voi, specie se siete nati le prime due decadi.

Capricorno

In alcuni frangenti oggi, specie se siete nati le ultime due decadi, potreste faticare un po’ a trovare una buona intesa con chi vi è accanto. Buona, comunque, la vostra capacità d’ascolto.

Acquario

Situazioni artistiche e creative permeano la vostra giornata all’inizio di questo vostro mese, grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati le ultime due decadi.

Pesci

Inizia nel migliore dei modi il vostro mese, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi decisamente favorevoli sotto ogni profilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>