Oroscopo 1 ottobre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Inizia in maniera alquanto contraddittoria il vostro mese, con la Luna ed Urano che paiono spingervi verso una dimensione soggettiva e Sole e Mercurio meno favorevoli che vi ostacolano.

Toro

Siete particolarmente voi nati l’ultima decade a potervi sentire ancora un po’ agitati alla partenza di questo vostro mese. Chi vi è vicino e vi vuole bene cerca di aiutarvi a trovare un buon equilibrio.

Gemelli

Gli influssi astrali a voi propizi ma reciprocamente contraddittori possono indurvi ad oscillare fra momenti in cui pensate solo a voi stessi ed altri in cui per voi conta anche chi vi ama.

Cancro

Permane un certo nervosismo di fondo in voi, specialmente se siete nati l’ultima decade. Concentrazione e forma generale ancora un po’ in ribasso.

Leone

Si dice che il buongiorno si vede dal mattino: il vostro mese inizia nel migliore dei modi, approfittatene, quindi, per concludere ciò che vi preme, specie sul lavoro.

Vergine

Ogni cosa pare gradualmente evolvere verso una dimensione che vi risulta più consona, ma oggi potete avere le impressione che alcune cose si muovano un po’ troppo vorticosamente attorno a voi.

Bilancia

Un clima piuttosto teso vi accompagna alla partenza di questo vostro mese, impedendovi un po’ di trovare quell’equilibrio a cui ambireste.

Scorpione

Con la vostra forza, enfatizzata da alcuni influssi astrali decisamente a voi propizi, siete in grado di volgere in maniera a voi vantaggiosa anche ciò che potrebbe inizialmente non esserlo.

Sagittario

Un discreto dinamismo vi accompagna alla partenza di questo mese, consentendovi di essere anche combattivi, qualora ne abbiate la necessità.

Capricorno

Benché il mese possa non iniziare nel migliore dei modi per voi, potete comunque dire di avere delle discrete risorse di riserva per far fronte a qualunque cosa.

Acquario

Almeno per voi nati le prime due decadi il mese inizia in maniera piacevolmente frizzante, ricco di situazioni in grado di appagare anche un certo vostro senso estetico.

Pesci

Alcune situazioni in rapido mutamento, potrebbero distrarvi un po’ da alcuni vostri propositi, alterando il corso della vostra giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>