Oroscopo 1 settembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

La grinta che vi ha contraddistinto di recente nel vostro modo di porvi lascia da oggi spazio a modi più equilibrati, forse non troppo vicini al vostro consueto modo di essere.

Toro

Il mese inizia con una decisa ripresa della vostra concentrazione, grazie a Mercurio non più dissonante ma, anzi, propizio.

Gemelli

Il vostro metodo di valutazione per quanto riguarda ciò che vi circonda può suscitare qualche perplessità, risultando voi da oggi troppo presi da dettagli poco significativi.

Cancro

Passioni intense, ma allo stesso tempo uno spiccato romanticismo, contraddistinguono le vostre relazioni sentimentali alla partenza di questo mese.

Leone

Pur orfani di Mercurio, che si congeda da voi dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, andate incontro ad una giornata in cui avete modo di dare la giusta collocazione ad ogni cosa.

Vergine

Si profila per voi un mese davvero ottimo. Benché la Luna risulti oggi a voi poco propizia, Sole e Mercurio vostri alleati vi consentono di relazionarvi ad ogni cosa nel modo che vi è più consono.

Bilancia

Andate incontro ad un mese di graduale ripresa, particolarmente se siete nati le prime due decadi. In amore le eventuali recenti difficoltà si allontanano sempre più.

Scorpione

Si dice che il buongiorno si vede dal mattino: da oggi Mercurio vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenire, addirittura, a voi propizio, restituendovi lucidità ed attenzione.

Sagittario

Sia nel privato che sul lavoro la vostra attenzione può soffermarsi da oggi su dettagli secondari che vi fanno perdere la prospettiva d’insieme. Mercurio poco propizio v’influenza in tal senso.

Capricorno

Qualora abbiate da studiare dei dettagli importanti di un vostro progetto, Mercurio da oggi a voi propizio vi dona tutti i suoi favori in tal senso.

Acquario

Risollevati dall’allontanamento di Mercurio, finalmente non più dissonante per voi, andate incontro ad un mese un po’ più rilassato e privo di eccessivi scossoni.

Pesci

Da oggi la vostra lucidità mentale può risultare in leggero calo, particolarmente se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>