Oroscopo 1 settembre 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Iniziate questo mese con un umore non proprio al top. Ciò si evidenzia soprattutto nelle relazioni con le persone della famiglia e se siete nati le prime due decadi.

Toro

Un atteggiamento ponderato vi contraddistingue, almeno a livello teorico, ma alla realtà dei fatti potreste agire in maniera piuttosto avventata.

Gemelli

Almeno nella sfera sentimentale il vostro mese inizia in maniera ottimale. Forma generale e concentrazione, viceversa, continuano a risultare un po’ in ribasso.

Cancro

Protetti dai favori della Luna, almeno se siete nati l’ultima decade, iniziate il vostro mese in maniera abbastanza soddisfacente. L’intesa con chi vi ama non è, comunque, facilissima.

Leone

Grinta e modi di fare più che mai carismatici vi contraddistinguono alla partenza di questo mese, soprattutto se siete nati la prima decade.

Vergine

Sole e Mercurio vostri alleati, specie se siete nati le prime due decadi, vi consentono di iniziare il vostro mese in maniera eccellente. Buon clima emotivo in ambito familiare.

Bilancia

Un umore ancora un po’ fastidioso può caratterizzare soprattutto voi nati l’ultima decade. Se la Luna poco favorevole vi influenza in tal senso, Venere vostra alleata, vi sostiene.

Scorpione

La necessità di essere prudenti nel vostro modo di agire continua a farsi sentire, soprattutto se siete nati la prima decade. Una capacità d’analisi lucida e spassionata, comunque, non vi manca.

Sagittario

Il vostro mese inizia in maniera non troppo eclatante. Sole e Mercurio poco favorevoli influenzano soprattutto voi nati le prime due decadi.

Capricorno

Un umore non proprio stabile e qualche difficoltà d’intesa con chi vi ama possono caratterizzare soprattutto voi nati l’ultima decade. Decisa stabilità, invece, per i nati le altre due.

Acquario

Almeno in campo sentimentale avete modo con questo nuovo mese di raccogliere buone soddisfazioni. Prudenza d’obbligo, invece, per i nati la prima decade.

Pesci

Un inizio mese piuttosto altalenante si profila per voi da oggi. Mentalmente, in particolare, faticate ancora un po’ ad avere una corretta prospettiva d’insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>