Oroscopo 10 agosto 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna pare che non vi sia spazio per i colpi di testa improvvisi e per le decisioni prive di ponderazione. Poteste non essere d’accordo con tale linea di condotta.

Toro

Siete particolarmente voi nati l’ultima decade ad avere la possibilità di vivere in campo sentimentale relazioni prive di scossoni, grazie agli astri a voi propizi.

Gemelli

Proprio a causa di certi vostri atteggiamenti alquanto critici, specie se siete nati l’ultima decade, potreste essere proprio voi ad alterare il buon equilibrio di alcuni rapporti a cui tenete.

Cancro

Per gran parte della giornata riuscite ad essere anche oggi di buon umore, particolarmente se siete nati l’ultima decade. La vostra vita sentimentale, in particolare, naviga su mari calmi.

Leone

Qualora abbiate la necessità di fare il punto della situazione che state vivendo in campo sentimentale con un minimo di distacco, gli influssi astrali a voi propizi vi aiutano in tal senso.

Vergine

Siete soprattutto voi nati l’ultima decade a poter contare oggi sull’influsso decisamente favorevole di Luna e Venere, in grado di conferire stabilità alla vostra vita sentimentale.

Bilancia

Una sorta di quieta stabilità contraddistingue la vostra vita sentimentale, grazie agli influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati l’ultima decade.

Scorpione

In maniera alquanto insolita, almeno se siete nati l’ultima decade, il vostro modo di vivere le relazioni sentimentali può risultare un po’ distaccato. In compenso non vi sono scossoni di sorta.

Sagittario

L’intesa con chi vi ama, specie se siete nati l’ultima decade, potrebbe risultare oggi non proprio delle migliori. Luna e Venere poco favorevoli vi influenzano in tal senso.

Capricorno

In campo sentimentale, grazie a Luna e Venere a voi propizie, oggi vi sentite perfettamente a vostro agio con chi vi ama, in un rapporto che evolve privo di scossoni.

Acquario

In alcune circostanze oggi potreste date l’impressione di essere molto certi del fatto vostro, ma tendete ad esagerare, dando un po’ troppa enfasi a certi vostri punti di vista.

Pesci

Un’intesa non proprio delle migliori contraddistingue oggi le vostre relazioni sentimentali, particolarmente se siete nati l’ultima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>