Oroscopo 10 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Sia nel privato che in ambito professionale la vostra vena più combattiva emerge oggi prepotentemente. Badate, però, a non destabilizzare la vostra posizione con le vostre azioni.

Toro

Certi vostri atteggiamenti ingiustificatamente gelosi nei confronti di chi vi ama possono essere oggi motivo di ulteriori tensioni fra voi, in un periodo già alquanto burrascoso.

Gemelli

Gli influssi astrali odierni paiono suggerirvi che in ogni situazione può esservi al di là delle apparenza molto più di quanto non sembri di primo acchito.

Cancro

Luna, Mercurio e Venere decisamente a voi propizi vi inducono ad appassionarvi profondamente in tutto ciò che fate, sia nel privato che sul lavoro.

Leone

Le recenti tensioni che possono aver contraddistinto nelle ultime settimane sia le vostre relazioni sentimentali che professionali possono risultare oggi enfatizzate.

Vergine

Rispetto al solito oggi potete risultare decisamente più coinvolti in ogni situazione, anche se preferite non darlo troppo a vedere. Forma generale in costante ma graduale ripresa.

Bilancia

Pur di raggiungere degli accordi a cui tenete molto, oggi potete essere disposti a seguire delle vie piuttosto inusuali a non necessariamente del tutto lecite.

Scorpione

Conturbanti passioni animano la vostra giornata di oggi, grazie a Luna e Venere decisamente vostre alleate. Approfittate della giornata odierna per definire questioni professionali di rilievo.

Sagittario

Sebbene possiate apparire quasi taciturni, oggi ogni situazione a cui andate incontro riesce a coinvolgervi in maniera molto profonda. Forma generale al top.

Capricorno

Sia nel privato che sul lavoro nel vostro modo di agire sembra che abbiate sempre una particolare predilezione per le vie meno indirette e palesi.

Acquario

Possibili tensioni caratterizzano nella giornata odierna le vostre relazioni, sia in campo sentimentale che professionale, considerata l’influenza poco propizia di Luna, Mercurio e Venere.

Pesci

Intensi, appassionati e profondamente coinvolti: è così che apparite oggi, in ogni contesto vi muoviate, sia nel privato che sul lavoro. Umore generale in graduale ripresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>