Oroscopo 10 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Un’intesa non proprio delle più facili contraddistingue le vostre relazioni familiari, specie se siete nati le prime due decadi. Anche sul lavoro risultate poco efficaci.

Toro

Armonia, serenità ed un buon romanticismo contraddistinguono le vostre relazioni sentimentali nella giornata odierna, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi.

Gemelli

La vicinanza di persone a voi care vi consente oggi di vivere una giornata decisamente serena e piacevole. Riuscite a contagiare i familiari nei vostri progetti con il vostro entusiasmo.

Cancro

Andate incontro ad una giornata davvero ottima, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Luna, Mercurio e Venere vostri alleati vi regalano serenità ed armonia su ogni fronte.

Leone

Un atteggiamento più morbido del solito ed a tratti insolitamente quasi timido vi caratterizza nella giornata di oggi, che evolve per voi tranquilla, ma non per questo priva di stimoli.

Vergine

Si profila per voi una giornata per certi versi altalenante. Luna, Mercurio e Venere vi conferiscono serenità, ma Sole, Marte e Giove meno favorevoli creano un po’ di confusione.

Bilancia

Andate incontro ad una giornata dai risvolti complessi, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Con chi vi è caro può riuscirvi impegnativo intendervi.

Scorpione

Luna, Mercurio e Venere propizi enfatizzano la vostra profonda emotività ed il vostro innato intuito, agevolando le vostre relazioni in ogni ambito.

Sagittario

Un atteggiamento insolitamente nostalgico vi può caratterizzare quest’oggi. Sembra quasi che fra le novità molteplici che vi si presentano, nulla vi aggrada.

Capricorno

Un umore tutt’altro che stabile vi contraddistingue nella giornata odierna, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Anche nei confronti di chi vi ama risultate poco chiari.

Acquario

Allo stesso tempo oggi risultate molto attenti sia alle esigenze di chi vi è caro che di chi vi è amico. Stimoli, sia emotivi che intellettuali, continuano a non mancarvi.

Pesci

Alcuni influssi astrali a voi decisamente propizi vi regalano una giornata gioiosa, in un periodo in cui potete risultare alquanto demotivati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>