Oroscopo 10 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Buoni risultati concreti possono continuare ad essere da voi ottenuti in ogni contesto, sia nel privato che sul lavoro, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi.

Toro

Continua l’ottimo periodo per voi, anche se potete sentirvi maggiormente proiettati verso il lavoro e gli impegni concreti, che non verso ambiti sentimentali.

Gemelli

Sia nel privato che sul lavoro le vostre idee hanno modo di coagularsi in modo molto concreto, aiutandovi a portare a termine degli obiettivi di tutto rispetto.

Cancro

Sia nel privato che sul lavoro l’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi aiuta ad ottenere il plauso di chi vi è vicino, per i buoni risultati del vostro operato.

Leone

L’insieme degli influssi astrali ancora poco favorevoli per voi vi suggerisce di essere maggiormente accorti nella gestione delle vostre energie e più prudenti.

Vergine

In maniera ancora più spiccata del consueto le vostre energie vengono direzionate soprattutto in campo professionale nella giornata odierna, regalandovi risultati davvero soddisfacenti.

Bilancia

Se sul fronte sentimentale non avete di certo modo di annoiarvi quest’oggi, negli altri settori della vostra vita avete modo di sentirvi piacevolmente stabili.

Scorpione

Sia nel privato che sul lavoro siete particolarmente voi nati la seconda decade a poter risultare decisamente troppo ostinati nei vostri modi. Forte è la vostra tendenza a perdere le staffe.

Sagittario

A parte il settore sentimentale, una spiccata stabilità continua a contraddistinguere un po’ ogni settore della vostra vita, aiutandovi a trovare dei punti fermi importanti.

Capricorno

Una costanza d’operato ed una spiccata instancabilità vi contraddistinguono in ogni settore, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi decisamente propizi.

Acquario

Delle situazioni di carattere pratico e concreto continuano a pesarvi un po’, inducendovi a rivolgere la vostra attenzione altrove, pur di svicolare da certi impegni.

Pesci

Benché in campo sentimentale non tutto vi soddisfi, almeno dal settore professionale le ottime soddisfazioni continuano a non mancare per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>