Oroscopo 10 marzo 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna potreste faticare un po’ a relazionarvi con chi vi ama. La vostra impressione è che certe vostre idee non vengano accettate.

Toro

Grazie ai favori di Sole, Venere e Giove, soprattutto voi nati la prima decade avete modo di vivere una giornata sentimentalmente romantica, piacevole ed appagante.

Gemelli

Se per i nati la prima decade risulta più semplice e stimolante fare ogni cosa per conto proprio, per i nati le altre due è importante la condivisione con qualcuno di importante.

Cancro

Sia nel privato che sul lavoro può risultarvi un po’ ostico condividere scelte ed opinioni con il partner. I vostri pensieri tendono ad accavallarsi un po’ alla rinfusa.

Leone

In un modo o nell’altro, specie se siete nati la prima decade, ce la fate a primeggiare, facendo mangiare la polvere a chiunque cerchi di competere con voi.

Vergine

Una maggior attenzione prestata a certi aspetti estetici di una situazione che di solito trascurate, pare essere l’effetto di alcuni influssi astrali odierni.

Bilancia

Anche nella giornata odierna potete essere proprio voi a fungere da paciere fra alcune persone a voi vicine a cui tenete molto. Estetica e creatività oggi la fanno da padrone.

Scorpione

Particolarmente voi nati le ultime due decadi manifestate un’emotività ancor più spiccata del consueto nel vostro modo di approcciarvi agli altri.

Sagittario

Arte e creatività paiono al centro della vostra attenzione nella giornata odierna, anche se di solito non vi dedicate eccessiva attenzione.

Capricorno

Continua il periodo per certi versi contraddittorio per voi. Se da un lato continuate a far fatica a concentrarvi, il vostro modo di agire appare sempre molto appropriato e preciso.

Acquario

Qualora intendiate approfittare della giornata odierna per dar spazio a delle situazioni dai connotati estetici ed artistici, alcuni influssi astrali vi agevolano in tal senso.

Pesci

Continua il periodo davvero buono, specialmente per i nati le ultime due decadi. Nel vostro modo di agire, tuttavia, badate a non trascurare certe situazioni apparentemente secondarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>