Oroscopo 10 marzo 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Situazioni rilassanti e tranquille permeano la vostra giornata odierna in cui, in maniera quasi insolita per voi, riuscite ad andare facilmente d’accordo con tutti.

Toro

Nei vostri momenti di tempo libero oggi riuscite a risultare molto disponibili nei confronti di chi vi ama, entrando facilmente in sintonia con i suoi desideri.

Gemelli

Luna, Mercurio, Venere, Marte e Nettuno poco favorevoli sono portatori oggi di situazioni in grado di sfasarvi un po’. Intesa non semplice con chi vi ama.

Cancro

Andate incontro ad una giornata davvero ottima, in cui assieme a chi vi ama siete in grado di vivere bei momenti romantici e con un’ottima intesa.

Leone

La giornata odierna si presta molto bene a consentirvi di prendere ogni cosa con calma, lasciando magari spaziare anche l’immaginazione senza una meta ben precisa.

Vergine

Ritagliarvi dei momenti di sano riposo sembrerebbe una buona idea nella giornata odierna, considerato che qualsiasi cosa pensiate di organizzare o fare pare pasticciarsi un po’.

Bilancia

Momenti di romanticismo permeano la vostra giornata odierna, che ha modo di evolvere in modo sereno e tranquillo assieme a chi vi ama.

Scorpione

Andate incontro ad una giornata davvero ottima. Gli influssi astrali a voi propizi sono in grado di aiutarvi a tirar fuori la vostra vena più romantica ed emotiva.

Sagittario

Ancor più che nelle giornate immediatamente precedenti oggi potreste fare molta fatica a focalizzare ogni cosa, distraendovi facilmente.

Capricorno

Relax e momenti sereni e gradevoli vicino a chi vi ama caratterizzano la vostra giornata odierna, grazie all’insieme di influssi astrali a voi propizi.

Acquario

I vostri momenti di tempo libero potete decidere di utilizzarli oggi per poter aiutare una persona amica, ben lieta di ricevere il vostro attivo appoggio.

Pesci

Sole, Luna, Mercurio, Venere, Marte, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone tutti in configurazione ottimale per voi, vi regalano una giornata a dir poco strepitosa, su tutti i fronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>