Oroscopo 10 novembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

In un certo qual modo è come se oggi vi sentiste obbligati a fare le cose assieme a chi vi ama. Gli influssi astrali odierni poco propizi per voi, v’influenzano in tal senso.

Toro

Le vostre relazioni interpersonali, in ogni ambito, evolvono oggi all’insegna della serenità e della reciproca comprensione, cercate di non essere proprio voi a creare tensioni.

Gemelli

Si profila una giornata davvero ottima per voi, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Luna e Venere, in particolare, vi donano tutta la loro protezione in tal senso.

Cancro

Alcune incomprensioni che possono essere emerse negli ultimi giorni con chi vi ama paiono aggravarsi nella giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi.

Leone

Bellezza, fascino ed estetica la fanno da padroni nella vostra giornata odierna, grazie all’insieme di influssi astrali a voi decisamente favorevoli.

Vergine

Grazie agli influssi astrali odierni avete modo di essere un po’ più morbidi e comprensivi con chi vi vuole bene. Concentrazione ancora un po’ in ribasso.

Bilancia

Andate incontro ad una giornata davvero ottima: Luna e Venere vostre alleate vi regalano bellissimi momenti con chi vi ama, specie se siete nati le prime due decadi.

Scorpione

Grazie agli influssi astrali odierni avete modo di sentirvi un po’ più pazienti e comprensivi nei confronti di chi vi è vicino, sia nel privato che sul lavoro.

Sagittario

Un maggior senso di equità riesce a contraddistinguervi nella giornata odierna, particolarmente se siete nati le prime due decadi, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi.

Capricorno

Umore alquanto in calo per i nati le prime due decadi nella giornata odierna. A risentirne può essere anche la vostra vita relazionale, specie nel privato.

Acquario

Momenti piacevoli e frizzanti contraddistinguono la vostra giornata di oggi in campo sentimentale grazie agli influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati le prime due decadi.

Pesci

Un certo grado d’intraprendenza non guasta, ma alcune vostre iniziative possono portarvi alquanto fuori strada, facendovi perdere tempo e risorse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>