Oroscopo 10 ottobre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Andate incontro ad una giornata che si profila piacevole e divertente, anche se una parte di voi potrebbe dimostrarsi insolitamente diffidente di fronte ad alcune novità.

Toro

In alcuni frangenti certi vostri modi potrebbero risultare oggi decisamente pungenti ed aggressivi, anche nei confronti di chi, solitamente, non avete nulla da eccepire.

Gemelli

Affascinanti, socievoli e spigliati: è così che apparite quest’oggi, particolarmente se siete nati la seconda decade. Cercate, però, di essere anche un po’ prudenti.

Cancro

Certi vostri atteggiamenti potrebbero risultare oggi un po’ contraddittori. Se da un lato apparite ancor più guardinghi e prudenti del solito, dall’altro non esitate a mettervi un po’ in mostra.

Leone

Si profila una giornata di leggera ripresa per voi, grazie all’influsso della Luna vostra alleata, specie se siete nati le prime due decadi.

Vergine

In alcuni frangenti oggi potreste fare delle scelte che si distaccano dallo standard a cui siete abituati. Sia nel privato che sul lavoro apparite attenti e strategici più che mai.

Bilancia

Ricchi di fascino e desiderosi di fare nuove conoscenze: è così che apparite oggi, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Luna e Giove vostri alleati vi agevolano in tal senso.

Scorpione

Le vostre reazioni possono risultare oggi alquanto brusche, anche senza un apparente motivo. Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poter risentire della Luna poco propizia.

Sagittario

Frizzanti, affascinanti ed intraprendenti: è così che apparite oggi, soprattutto se siete nati le prime due decadi, grazie alla favorevole spinta di Luna e Marte.

Capricorno

Riflessioni ed analisi attente vi portano oggi a fare scelte oculate e mirate in maniera ancor più spiccata del consueto. Gli astri propizi vi agevolano in tal senso. Forma generale in graduale ripresa.

Acquario

Possibili tensioni con chi vi è vicino possono venir alimentate quest’oggi proprio da voi, con certi vostri atteggiamenti alquanto irriverenti.

Pesci

Andate incontro ad una giornata che v’invita ad essere più aperti e comunicativi, anche se date l’impressione di propendere in una direzione diametralmente opposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>