Oroscopo 10 settembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila una giornata in cui non sono esclusi, sia nel privato che sul lavoro, possibili incomprensioni anche con coloro con cui solitamente avete un buon affiatamento.

Toro

Un clima sereno e tranquillo contraddistingue oggi le vostre relazioni interpersonali, che evolvono prive di sbavature e senza grossi scossoni, nonostante la presenza di Venere poco favorevole.

Gemelli

Una maggiore attenzione rivolta verso familiari e persone care potrebbe essere uno degli effetti degli influssi astrali odierni. Forma generale in ripresa per i nati la prima decade.

Cancro

Grazie all’influsso a voi propizio di Sole, Luna, Mercurio e Marte, si profila una giornata in cui, in un modo o nell’altro, siete in grado di vivere delle situazioni esattamente come desiderate.

Leone

Rispetto al solito oggi potreste risultare insolitamente schivi. Alcuni influssi astrali poco favorevoli v’inducono, in effetti, ad essere piuttosto sospettosi, smorzando il vostro slancio.

Vergine

Con i vostri gesti e la vostra attenzione siete in grado di creare un buon clima di stabilità condito da un pizzico di romanticismo, nella vostra relazione a cui più tenete.

Bilancia

Anche se non vi esprimete in maniera esplicita, oggi un certo vostro disappunto è in grado di creare possibili incomprensioni con delle persone a voi care.

Scorpione

Andate incontro ad una giornata nell’insieme positiva, in cui l’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi consente di attuare delle strategie in grado di farvi ottenere ciò che vi siete prefissati.

Sagittario

Rispetto al solito oggi potreste essere meno espliciti e diretti, preferendo vie secondarie che, tuttavia, potrebbero farvi inciampare in dettagli non necessariamente di rilievo.

Capricorno

Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter risentire quest’oggi dell’influsso poco propizio della Luna. Negli impegni concreti la vostra resa è davvero ottima.

Acquario

Oggi anche le vostre relazioni familiari paiono avere un notevole rilievo. In un certo senso riuscite a guardarvi indietro con un senso d’insolita nostalgia.

Pesci

Si profila una giornata di leggera ripresa per voi, particolarmente se siete nati le prime due decadi, grazie all’influsso della Luna decisamente propizia per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>