Oroscopo 11 agosto 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Particolarmente per voi nati le prime due decadi oggi possono non mancare alcune incomprensioni con il partner. L’insieme degli influssi astrali poco favorevoli vi rende faticoso raggiungere l’intesa.

Toro

Alcuni influssi astrali a voi propizi vi aiutano oggi a ritrovare un pizzico di equilibrio, in un periodo nell’insieme non troppo eclatante per voi. Potete sentirvi alquanto demotivati.

Gemelli

Contesti creativi in grado di stimolare la vostra curiosità risultano favoriti da alcuni influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati le prime due decadi.

Cancro

Qualche possibile incomprensione può emergere nella giornata odierna fra voi e chi vi ama. La Luna poco favorevole vi influenza in tal senso.

Leone

Fascino ed eleganza decisamente non vi mancano nella giornata odierna, grazie a Sole, Luna e Mercurio decisamente a voi propizi. Riuscite, così, a far colpo con ancor maggior facilità del solito.

Vergine

Nella giornata odierna potreste facilmente decidere di dedicare la vostra attenzione ad aspetti della realtà che solitamente non considerate, ritenendoli futili.

Bilancia

Situazioni creative e di notevole spicco permeano la vostra giornata, che avete così modo di trascorrere in maniera piacevole con chi vi ama.

Scorpione

Il piglio combattivo e belligerante che ultimamente vi caratterizza, anche in maniera eccessiva, si può smorzare un po’ nella giornata odierna, grazie ad alcuni influssi astrali a voi favorevoli.

Sagittario

Vi attende una buona giornata in cui, nonostante Venere ancora poco propizia, Sole e Luna favorevoli vi conferiscono fascino, eleganza e modi gradevoli e suadenti nel porvi.

Capricorno

Alcune possibili incomprensioni con chi vi sta a cuore possono emergere nella giornata odierna, considerati alcuni influssi astrali poco favorevoli.

Acquario

Si profila una giornata di leggera ripresa per voi, in cui avete modo di relazionarvi con chi vi ama in maniera un po’ più serena e tranquilla rispetto agli ultimissimi giorni.

Pesci

Alcune energie astrali odierne vi consentono di soprassedere su questioni non eccessivamente importanti, consentendovi di sentirvi maggiormente sereni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>