Oroscopo 11 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Sia nel privato che sul lavoro vi caratterizza una notevole intraprendenza. Il desiderio, in un certo senso, di superare voi stessi vi caratterizza ancora più del consueto.

Toro

Per i vostri gusti nella giornata odierna potrebbero esserci un po’ troppe energie in campo. Potete avere la sensazione di dover rinunciare a qualcosa.

Gemelli

Anche nella giornata odierna, specie se siete nati l’ultima decade, potreste risultare piuttosto discontinui ed incongruenti nel vostro modo di relazionarvi con chi vi è vicino.

Cancro

Alcuni timori che talvolta paiono rallentarvi possono essere da voi superati quest’oggi, con una spiccata semplicità, grazie agli influssi astrali odierni.

Leone

Grinta, dinamismo, coraggio e desiderio di mettervi costantemente in gioco vi contraddistinguono anche quest’oggi. Non sempre, però, vi è nitida la direzione in cui vi state dirigendo.

Vergine

Andate incontro ancora ad una giornata in cui potete apparire emotivamente un po’ sotto tono. Alcune vostre prospettive, specie se siete nati l’ultima decade, risultano poco obiettive.

Bilancia

Un atteggiamento ottimista e propositivo può caratterizzarvi quest’oggi. Riuscite ad apparire sorridenti e di grande compagnia ancora più del consueto.

Scorpione

Nel vostro modo di relazionarvi con chi vi è vicino potete dare l’impressione di voler prendere delle scorciatoie. Gli astri propizi vi aiutano a capire ciò che davvero volete.

Sagittario

Si profila ancora una giornata si sostanziali miglioramenti per voi, anche se mentalmente potete, ancora, fare un po’ di fatica a giungere al dunque come vorreste.

Capricorno

Forma generale in costante ripresa, ameno per i nati la prima decade. Gli influssi astrali vi conferiscono quel pizzico di ottimismo che non guasta.

Acquario

Le vostre prospettive, seppur non prive di qualche contraddizione, possono apparire nella giornata odierna decisamente più ampie e convincenti. Livello energetico in costante ascesa.

Pesci

Anche se mentalmente date l’impressione di sapere esattamente ove volete arrivare, emotivamente anche quest’oggi non siete proprio in perfetto equilibrio. Negli affetti apparite alquanto sfuggenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>