Oroscopo 11 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila da oggi un periodo di significativi miglioramenti ed avanzamenti in campo professionale, grazie a Mercurio a voi propizio, specie se siete nati la prima decade.

Toro

Decisa ripresa della vostra concentrazione e dei vostri rapporti professionali da oggi, grazie a Mercurio che vi libera dalla sua fastidiosa influenza. Vita affettiva, invece, ancora alquanto agitata.

Gemelli

Possibili difficoltà in campo professionale possono emergere da oggi, specie se siete nati la prima decade, considerato l’arrivo di Mercurio alquanto dissonante.

Cancro

Anche nella giornata odierna siete in grado di sfoderare la vostra vena più sensuale e conturbante, stupendo un po’ chi vi ama, non abituato a vedervi così.

Leone

Decisa ripresa da oggi in campo professionale, grazie a Mercurio che vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenire, addirittura, a voi propizio. Buon dinamismo per i nati le ultime due decadi.

Vergine

Le vostre valutazioni in campo professionale possono risentire da oggi dell’arrivo di Mercurio poco favorevole e risultare tutt’altro che azzeccate.

Bilancia

Un rinnovato slancio in campo professionale risulta favorito da oggi grazie alla buona spinta di Mercurio, particolarmente sentita da voi nati la prima decade.

Scorpione

Pur orfani di Mercurio, che oggi si congeda da voi dopo avervi favorito nell’ultimo periodo, andate incontro ad una giornata comunque notevolmente intensa e coinvolgente.

Sagittario

Un vostro rinnovato dinamismo in ogni settore si estrinseca da oggi grazie all’arrivo di Mercurio vostro alleato. Il Sole, analogamente, continua ad illuminarvi favorevolmente.

Capricorno

Modalità d’azione diverse, maggiormente esplicite e meno arzigogolate possono da voi essere messe in atto in campo professionale, considerate le evoluzioni astrali in atto.

Acquario

Decisa ripresa per voi da oggi in campo professionale, particolarmente se siete nati la prima decade, grazie a Mercurio non più dissonante ma, anzi, propizio.

Pesci

Le buone intuizioni che vi hanno contraddistinto nelle ultime settimane lasciano spazio da oggi a valutazioni poco azzeccate, considerato l’influsso di Mercurio non più propizio ma dissonante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>