Oroscopo 11 febbraio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Nel vostro modo di relazionarvi riuscite ad essere decisamente più morbidi e comprensivi rispetto al consueto. Gli influssi astrali odierni stimolano anche la vostra immaginazione.

Toro

Una prospettiva delle cose che si distacca sensibilmente dalla realtà ordinaria risulta in voi favorita dagli influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati le prime due decadi.

Gemelli

Soprattutto voi nati le prime due decadi potreste avere oggi una spiccata tendenza ad essere scarsamente realisti nelle vostre valutazioni.

Cancro

Si profila una giornata piacevole e serena per voi, in cui sia emotivamente che mentalmente e fisicamente date prova di sapervi relazionare con ci vi è vicino in maniera morbida.

Leone

Forma generale ed umore in graduale ripresa, almeno per i nati la prima decade. Gli astri suggeriscono oggi di gettare uno sguardo al di là delle apparenze.

Vergine

Si profila una giornata non troppo eclatante per voi, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Sia emotivamente che mentalmente potreste sentirvi alquanto sfasati.

Bilancia

Gli influssi astrali odierni facilitano sensibilmente l’intesa con le persone che vi circondano e di ciò non potete che essere contenti.

Scorpione

Buone intuizioni e capacità di spingervi al di là delle apparenze come solo voi sapete fare vi contraddistinguono nella giornata odierna, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Sagittario

Disguidi, distrazioni e dimenticanze possono non mancare nella vostra giornata odierna, considerato l’influsso poco favorevole di Luna, Mercurio e Marte.

Capricorno

Un vostro atteggiamento alquanto diverso dal consueto vi caratterizza nella giornata odierna. Per una volta tanto potreste mettere da parte il vostro innato pragmatismo.

Acquario

Prospettive insolite e dagli spiccati toni immaginativi risultano oggi favorite dagli influssi astrali odierni. Forma generale smagliante per i nati l’ultima decade.

Pesci

Si profila una giornata davvero ottima per voi. Luna, Mercurio e Marte vostri alleati vi consentono di creare un’ottima sintonia con chi vi è vicino in maniera molto facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>