Oroscopo 11 giugno 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Evoluzioni astrali importanti vi consentono di allargare significativamente le vostre prospettive, facilitando anche i vostri contatti personali in tutti i settori.

Toro

Giove si congeda da voi quest’oggi, dopo essere stato vostro alleato per molti mesi e tutto, in un certo senso, pare ritornare alla normalità per voi.

Gemelli

Si profila per voi un periodo davvero strepitoso, in cui la vostra innata comunicatività risulta rafforzata, così come le vostre frizzanti idee. Giove da oggi vostro alleato vi offre tutti i suoi favori.

Cancro

Evoluzioni astrali importanti vi consentono da oggi di allargare certe vostre prospettive, spaziando in direzioni che non vi aspettereste, soprattutto mentalmente.

Leone

Potete finalmente tirare un sospiro di sollievo: Giove dopo svariati mesi vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenire, anzi, a voi propizio riportando un ventata di fresche novità.

Vergine

La vostra capacità di orientare le vostre energie mentali in maniera ottimale potrebbe risultare da oggi un po’ in ribasso, considerata l’influenza poco favorevole di Giove.

Bilancia

Una verve sempre più spiccata vi caratterizza da oggi nel vostro modo di esprimervi, grazie a Giove a voi propizio. Ciò si profila significativo specie sul lavoro.

Scorpione

Evoluzioni astrali importanti si rivelano liberatorie per voi quest’oggi: Giove vi libera dalla sua fastidiosa influenza dopo vari mesi, consentendovi di sentirvi un po’ più in equilibrio.

Sagittario

Orientare le vostre idee ed i vostri interessi in maniera coerente potrebbe rivelarsi per voi da oggi meno semplice del consueto, considerato l’arrivo di Giove poco favorevole.

Capricorno

Si profila ancora una giornata per voi in cui in un certo senso si alternano momenti in cui prevale una certa vostra emotività ed altri in cui vi sentite più logici e mentali.

Acquario

Significative evoluzioni astrali apportano strabilianti miglioramenti nella vostra vita, con rinnovate e frizzanti idee: è questo uno degli effetti di Giove non più dissonante, ma propizio.

Pesci

Giove da oggi non più favorevole ma poco propizio può rendervi piuttosto distratti e tendenzialmente portati ad orientare le vostre energie in troppe direzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>