Oroscopo 11 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Anche se non vi esprimete esplicitamente, traspare da voi un certo disappunto in varie circostanze quest’oggi, specie se siete nati le ultime due decadi.

Toro

Allo stesso tempo oggi siete in grado di avere un approccio molto emotivo nei confronti delle situazioni a cui andate incontro, ma anche sufficientemente logico e razionale.

Gemelli

Continua il periodo davvero ottimo per voi, in cui l’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi consente di avere un approccio socievole, ma anche molto empatico, verso chi vi è vicino.

Cancro

La vostra capacità di entrare in ottima sintonia con chi vi è vicino continua a risultare molto spiccata, sia nel privato che in ambiti professionali.

Leone

Continuano a non mancare per voi molteplici diversivi, in cui riuscite a lasciarvi coinvolgere emotivamente molto più del consueto.

Vergine

La vicinanza di persone a voi care vi restituisce un pizzico di equilibrio, in un periodo in cui potete dare l’impressione di perdere facilmente il filo delle situazioni.

Bilancia

Sua nel privato che sul lavoro anche oggi le situazioni non evolvono come vi aspettereste. Luna, Mercurio e Venere dissonanti vi influenzano in tal senso.

Scorpione

Anche nella giornata odierna riuscite a avere un buon feeling con chi vi è vicino, sia in ambiti privati che professionali, specie se siete nati le ultime due decadi.

Sagittario

Siete particolarmente voi nati la prima decade a poter risultare alquanto scomposti nelle vostre azioni. Forma generale ancora in leggero calo.

Capricorno

Anche nella giornata odierna per chi vi è vicino può risultare un po’ difficile relazionarsi con voi, non risultando ben chiare le vostre intenzioni.

Acquario

Nei vari frangenti in cui riuscite ad allargare la vostra cerchia di conoscenze, grazie agli influssi astrali a voi propizi riuscite anche ad apparire maggiormente coinvolti.

Pesci

Andate incontro ancora ad una giornata dai risvolti contraddittori, in cui se da un lato alcune situazioni vi ispirano, non è detto che non vi ritroviate metaforicamente fuori strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>