Oroscopo 11 luglio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Andate incontro ad una giornata non priva di contraddizioni per voi, in cui le vostre esigenze paiono entrare in contrasto con quelle di chi vi ama.

Toro

Se da un lato la tranquillità del contesto familiare in cui vi trovate vi risulta confacente, dall’altro sembrate insofferenti ad alcune costrizioni e non mancate di farlo notare.

Gemelli

Il vostro desiderio di novità trova negli influssi astrali odierni a voi propizi dei validi alleati. Intraprendenza e slancio non vi mancano in ogni contesto.

Cancro

Anche nella giornata odierna potete apparire alquanto tesi e fastidiosi. Le possibili difficoltà con chi vi ama paiono enfatizzate da Luna e Saturno alquanto dissonanti.

Leone

Continua il periodo smagliante per voi, in cui nonostante alcune contraddizioni, siete in grado di conciliare i vostri desideri con quelli di chi vi ama.

Vergine

Nella giornata odierna non è escluso che decidiate di mettervi in disparte in alcune circostanze che risultano un po’ troppo movimentate per i vostri gusti.

Bilancia

Possibili tensioni paiono enfatizzate per voi quest’oggi, particolarmente in ambito sentimentale. Luna e Saturno poco favorevoli v’influenzano in tal senso.

Scorpione

In un modo o nell’altro oggi siete in grado di ottenere ciò che desiderate. Gli influssi astrali v’invitano, però, a considerare seriamente anche ciò che preme a chi vi ama.

Sagittario

La maniera in cui perseguite ciò che vi sta a cuore è quest’oggi senza mezzi termini. Gli influssi astrali a voi propizi continuano a conferirvi uno slancio comunque misurato.

Capricorno

Luna ed Urano dissonanti v’influenzano sensibilmente nella giornata odierna, rendendo i vostri modi decisamente bruschi ed intransigenti.

Acquario

Anche nella giornata odierna continua a risultare molto spiccato un certo vostro desiderio di movimento. Non dimenticatevi, però, certe vostre responsabilità verso chi ci tiene a voi.

Pesci

Si profila ancora una giornata ricca di interessanti novità, che tuttavia se inizialmente vi appassionano, poi sembrano crearvi una sorta di gran confusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>