Oroscopo 11 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Andate incontro ad una giornata dai risvolti non sempre coerenti in cui, comunque, le relazioni amichevoli paiono avere una preponderante importanza.

Toro

Un umore non proprio eclatante caratterizza oggi soprattutto voi nati la prima decade. Nonostante ciò riuscite ad essere coerenti ed accorti nei vostri pensieri.

Gemelli

L’aria di novità che contraddistingue la vostra giornata odierna vi mette di buonumore, consentendovi di vivere bei momenti con chi vi è amico e con chi vi ama.

Cancro

Per una volta tanto delle novità che si discostino dai canoni consueti a cui siete avvezzi potrebbero non essere, poi, così male. Sentimentalmente vi sentite un po’ più frizzanti e desiderosi di diversivi.

Leone

Anche nella giornata odierna, particolarmente se siete nati la prima decade, potete far fatica a mantenere il consueto status della vostra posizione, sia nel privato che sul lavoro.

Vergine

Delle persone amiche possono oggi darvi degli input che, pur spiazzandovi un po’, si possono rivelare interessanti per alcuni vostri progetti.

Bilancia

Contesti amichevoli in cui poter anche condividere degli interessi comuni inerenti settori all’avanguardia caratterizzano la vostra giornata odierna, specie se siete nati la prima decade.

Scorpione

Sia nei confronti di chi vi vuole bene che di chi collabora con voi potete risultare oggi alquanto scostanti e poco inclini ad un confronto sereno su basi paritetiche.

Sagittario

Accogliete di buon grado delle situazioni che quest’oggi vi si presentano, inerenti delle novità in grado di soppiantare anche delle basi apparentemente così certe.

Capricorno

Delle tematiche all’avanguardia possono sembrarvi oggi fuori luogo, specie se paragonate con tutta una serie di altri riferimenti ben certi e precisi.

Acquario

Assieme a persone amiche a cui tenete vi muovete di buon grado quest’oggi in situazioni a metà strada fra immaginazione ed innovazione.

Pesci

Se la vostra mente pare guidarvi oggi in una direzione ben precisa, la vostra emotività può, invece, condurvi in un senso ben differente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>