Oroscopo 11 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Uno spiccato desiderio di diversivi in campo sentimentale vi anima soprattutto se siete nati le prime due decadi, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi.

Toro

Gli influssi astrali odierni vi consentono, al di là di tutto, di allargare le vostre prospettive, pur non allontanandovi troppo dalle certezze per voi importanti.

Gemelli

Andate incontro ad una giornata davvero ottima, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Luna, Venere e Giove vostri alleati vi rendono particolarmente fascinosi con i vostri modi frizzanti.

Cancro

Rispetto al solito gli influssi astrali odierni a voi propizi vi aiutano ad allargare le vostre prospettive, distaccandovi anche da alcune certezze per voi così importanti.

Leone

Continua il periodo della graduale ripresa per voi. Anche se mentalmente e fisicamente potreste sentirvi ancora un po’ sotto tono, almeno emotivamente guadagnate un po’ di verve.

Vergine

Pur rimanendo estremamente concreti ed efficaci nel vostro operato, oggi alcune energie astrali poco favorevoli potrebbero colorare i vostri gesti di una certa dispersività.

Bilancia

Sia nel privato che sul lavoro, soprattutto se siete nati le prime due decadi, gli influssi astrali a voi propizi vi aiutano ad essere ancora più aperti ai nuovi contatti ed agli scambi di idee.

Scorpione

Sviare la vostra attenzione da alcuni contesti in grado di innervosirvi potrebbe risultare per voi oggi un po’ più facile. Concentrazione ancora un po’ in calo.

Sagittario

Man mano che le ore trascorrono oggi potreste facilmente avere la sensazione di essere un po’ inconcludenti, soprattutto se siete nati le prime due decadi.

Capricorno

Per i vostri gusti la giornata odierna pare evolvere in maniera poco costruttiva, dato che avete modo di confrontarvi con molti stimoli diversi, non necessariamente traducibili in modo concreto.

Acquario

Si profila per voi una giornata dai risvolti contraddittori in cui se da un lato potete risultare ancora un po’ demotivati, dall’altro avete modo di essere aperti e socievoli.

Pesci

Anche se in concreto potete ritenervi nell’insieme soddisfatti, quest’oggi paiono emergere situazioni in grado di infastidirvi emotivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>