Oroscopo 11 marzo 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Grazie all’insieme degli influssi astrali odierni a voi propizi oggi siete in grado di intuire con facilità quali vie seguire per rapportarvi in modo il più fluido possibile con chi vi è vicino.

Toro

Sia nel privato che sul lavoro, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi, oggi siete in grado di intrattenere relazioni serene e tranquille ed in un’ottica di sentita collaborazione.

Gemelli

Considerato l’insieme degli influssi astrali alquanto dissonanti per voi, oggi è consigliabile che non vi impegnate in situazioni che richiedano troppa attenzione da parte vostra.

Cancro

Specialmente se vi muovete in situazioni in cui siete a contatto con gli altri, grazie agli astri propizi la vostra capacità di captare gli altrui bisogni è oggi davvero notevole.

Leone

Grazie agli influssi astrali odierni sia nel privato che sul lavoro avete la capacità di armonizzarvi con gli altri in maniera decisamente serena e tranquilla.

Vergine

Delegare alcune incombenze a persone in grado di assolverle al posto vostro sembrerebbe molto consigliabile per voi, considerato l’insieme degli influssi astrali poco propizi.

Bilancia

Tutto procede per il meglio per voi. Il vostro umore e la vostra forma generale risultano pure in graduale ripresa, specie se siete nati le prime due decadi.

Scorpione

Qualora persistano delle vecchie incomprensioni con qualcuno a voi vicino, la giornata odierna si presta molto bene a trovare con facilità un perfetto accordo.

Sagittario

Disguidi, dimenticanze e distrazioni permeano la vostra giornata odierna, sia nel privato che sul lavoro. Siate prudenti nel vostro modo di muovervi.

Capricorno

In ogni contesto avete modo di entrare in ottima sintonia con chi vi è accanto, trovando facili punti di accordo, nonostante possibili differenze di veduta.

Acquario

Tutto ciò in cui potete impegnarvi quest’oggi è come se venisse impostato tenendo in debita considerazione esigenze e desideri in senso collettivo.

Pesci

Andate incontro ad una giornata davvero ottima in cui, specie se siete nati l’ultima decade, avete modo di vivere bellissimi momenti con chi vi ama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>