Oroscopo 11 novembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Anziché rilassarvi, nella giornata odierna potreste vivere ancora qualche momento un po’ teso con chi vi sta a cuore, specie se siete nati le ultime due decadi.

Toro

Delle opportunità di spostamento che vengono sottoposte alla vostra attenzione oggi, potrebbero non suscitare tutto l’entusiasmo che chi ve le propone si aspetterebbe da voi.

Gemelli

Vi attende ancora una giornata piacevole, da vivere assieme a chi vi sta più a cuore, costellata di momenti sereni e distesi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Cancro

Anche nella giornata odierna, specie se siete nati le ultime due decadi, potreste faticare un po’ a trovare punti d’intesa con chi vi ama.

Leone

Approfittate della giornata odierna con gli influssi astrali a voi propizi per trovare soluzioni che possano mettere d’accordo tutti coloro che vi sono vicini.

Vergine

Se di solito potete considerare superflue alcune situazioni, oggi vi dedicate sufficiente attenzione, traendone grande giovamento.

Bilancia

Continua il periodo ottimo per voi. Anche la vostra innata creatività risulta enfatizzata ed avete modo di esprimervi come davvero volete, soprattutto se siete nati le ultime due decadi.

Scorpione

Anche nella giornata odierna vi riesce abbastanza facile prestare ascolto senza voler per forza primeggiare. Voi nati la prima decade potreste, però, risultare più seriosi che mai.

Sagittario

Grazie alla vostra attiva presenza siete in grado di fungere da mediatori nel gruppo di cui fate parte. Dinamismo e voglia di muovervi non vi mancano.

Capricorno

Continua il periodo non proprio eclatante per voi, in cui potreste fare un po’ di fatica a creare relazioni armoniche con chi vi vuole bene.

Acquario

Armonia e mutua cooperazione contraddistinguono la vostra giornata, anche nei momenti di relax e tempo libero, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Pesci

Gli influssi astrali odierni, sebbene le vostre valutazioni possano risultare ancora poco obiettive, vi aiutano a vedere ogni cosa da diverse prospettive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>