Oroscopo 11 settembre 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Finalmente oggi Venere vi libera dalla sua fastidiosa influenza, consentendo alla vostra vita sentimentale di avere una certa ripresa. Non vi manca l’ottimismo grazie a Luna e Marte propizi.

Toro

Possibili tensioni in campo sentimentale, dovute a certi vostri atteggiamenti, subentrano da oggi, specie se siete nati la prima decade, considerato l’influsso poco propizio di Venere.

Gemelli

In vari frangenti oggi potete risultare carenti di un corretto senso della misura, particolarmente se siete nati le prime due decadi. La Luna poco favorevole vi influenza in tal senso.

Cancro

Un’ottima ripresa si profila per vi da oggi in campo sentimentale, grazie a Venere non più dissonante ma, anzi, propizia, specie se siete nati la prima decade.

Leone

Dopo il recente periodo frizzante ed armonioso in campo sentimentale, qualche tensione con chi vi ama da oggi può subentrare, considerata l’influenza poco favorevole di Venere.

Vergine

Un umore piuttosto fastidioso può caratterizzare oggi soprattutto voi nati le prime due decadi. La Luna alquanto dissonante vi influenza in tal senso.

Bilancia

Pur orfani, di Venere, che si congeda da voi quest’oggi dopo avervi favorito nelle ultime settimane, andate incontro comunque ad una giornata brillante in cui vi sentite gioiosi ed ottimisti.

Scorpione

Il vostro particolare fascino risulta da oggi al top e la vostra vita sentimentale si tinge di colori davvero intensi, considerato l’arrivo di Venere vostra alleata, specie se siete nati la prima decade.

Sagittario

Si profila per voi una giornata davvero ottima, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Luna e Marte propizi vi offrono tutto il loro sostegno, nonostante il Sole meno propizio.

Capricorno

Dopo il recente periodo non proprio eclatante, da oggi la vostra vita sentimentale dà segni di decisa ripresa, specie se siete nati la prima decade.

Acquario

Possibili tensioni in campo sentimentale possono subentrare per voi da oggi, specie se siete nati la prima decade, considerato l’influsso poco propizio di Venere.

Pesci

Intensità e momenti conturbanti possono contraddistinguere da oggi la vostra vita sentimentale, considerato l’arrivo di Venere decisamente a voi propizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>