Oroscopo 12 agosto 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro consueto piglio decisionale può risultare oggi decisamente annacquato e sotto tono, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Luna e Marte dissonanti vi influenzano in tal senso.

Toro

Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a poter risultare alquanto fiacchi e poco motivati, salvo infervorarvi per inezie. Concentrazione in leggero calo.

Gemelli

Uno spiccato desiderio di condividere ogni cosa con chi vi ama può essere sentito in maniera molto spiccata quest’oggi, soprattutto da voi nati le ultime due decadi.

Cancro

Il vostro rapporto a due, in campo sentimentale, può sembrarvi oggi alquanto complesso, specie se siete nati le ultime due decadi. Tutto procede bene, invece, per i nati la prima.

Leone

Una buona armonia con la persona a cui più tenete risulta favorita nella giornata odierna dalle energie astrali decisamente a voi propizie.

Vergine

Andate incontro ancora ad un’ottima giornata in cui vi riesce facile trovare la soluzione per ogni cosa, specie in campo sentimentale.

Bilancia

Anche nella giornata odierna riuscite a relazionarvi in maniera decisamente serena ed equilibrata con chi ci tiene a voi, almeno se siete nati le ultime due decadi.

Scorpione

Il vostro modo di relazionarvi nei confronti di chi vi ama riesce ad essere oggi molto convincente, almeno se siete nati l’ultima decade. Le vostre argomentazioni vengono esternate elegantemente.

Sagittario

Nel vostro modo di relazionarvi con chi vi ama potreste risultare un po’ troppo asciutti ed essenziali, mandando dei segnali che potrebbero venire equivocati.

Capricorno

Benché supportati da Venere costantemente a voi propizia, voi nati le ultime due decadi potreste risentire anche oggi della Luna poco favorevole, in grado di alterare il vostro umore.

Acquario

Arte e creatività permeano la vostra giornata odierna, soprattutto se siete nati le ultime due decadi, consentendovi di condividere piacevoli e stimolanti momenti anche con chi vi ama.

Pesci

Anche se una parte di voi parte con le migliori intenzioni per impostare il rapporto con chi vi ama in maniera serena, non è detto che ci riusciate del tutto, specie se siete nati l’ultima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>