Oroscopo 12 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

La vostra ostinazione, sia nel privato che sul lavoro, può assumere quest’oggi dei connotati davvero eccessivi, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Toro

Andate incontro ad una giornata pregna di soddisfazioni. Luna e Marte propizi aiutano particolarmente voi nati la prima decade a concretizzare delle situazioni a cui date molto peso.

Gemelli

Per quanto possa sembrarvi insolito, gli astri nella giornata odierna vi suggeriscono di avere un pizzico di maggior fermezza su alcune vostre posizioni. Concentrazione in graduale ripresa.

Cancro

Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poter manifestare oggi un certo malumore. Forma generale in leggero calo, invece, per i nati l’ultima decade.

Leone

Badare alla concretezza dei risultati sembrerebbe oggi una priorità che non è detto che siate disposti ad ammettere come importante.

Vergine

Ottime prospettive si profilano per voi oggi, specie se siete nati le prime due decadi, per quanto riguarda la realizzazione di alcuni progetti a cui tenete molto.

Bilancia

La vostra capacità di adattamento e di mediazione appare nella giornata odierna decisamente in ribasso, specie se siete nati le prime due decadi.

Scorpione

Grazie ai favori di Luna e Marte oggi siete in grado di puntare al dunque con precisione, pragmatismo e costanza, ottenendo esattamente ciò che vi siete prefissati.

Sagittario

Oggi potete avere la sensazione che ogni cosa debba procedere in modo un po’ troppo logico e lineare per i vostri gusti.

Capricorno

Ottime soddisfazioni risultano favorite per voi oggi, particolarmente se siete nati le prime due decadi, grazie ai contemporanei favori di Luna, Marte e Giove.

Acquario

Avere dei punti di riferimento su cui fare affidamento potrebbe non essere poi così noioso come sembra. Spiccata è, comunque, la vostra capacità di adattamento.

Pesci

Luna e Giove propizi, specie se siete nati la seconda decade, vi consentono oggi di trovare una stabilità in certe situazioni a cui, spesso, non date troppo peso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>