Oroscopo 12 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Slancio e dinamismo vi contraddistinguono più che mai nella giornata odierna, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Sole, Luna e Mercurio propizi vi donano tutti i loro favori.

Toro

Per i nati le prime due decadi le recenti incomprensioni vissute di recente in campo sentimentale progressivamente si allontanano. Cercate di non essere troppo rigidi.

Gemelli

Sia nel privato che sul lavoro Sole, Luna e Mercurio poco favorevoli possono indurvi a relazionarvi con chi vi è vicino in modo eccessivamente superficiale e poco sensibile.

Cancro

Se da un lato oggi continuate a desiderare di godervi delle belle situazioni già facenti parte della vostra vita, dall’altro alcuni influssi astrali è come se v’invitassero a voltare pagina.

Leone

Grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi oggi avete la possibilità di relazionarvi in maniera aperta, serena e gioiosa con chi vi è accanto, specie se siete nati le prime due decadi.

Vergine

Andate incontro ad una giornata non proprio delle migliori, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Faticate ad essere obiettivi quanto occorra.

Bilancia

In ogni circostanza, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi decisamente propizi, oggi siete in grado di far emergere sempre il lato migliore.

Scorpione

Distaccarvi dalle posizioni su cui spesso siete arroccati potrebbe rivelarsi oggi molto più interessante e gradevole di quanto non possiate immaginare.

Sagittario

Andate incontro ad una giornata davvero ottima. Sole, Luna e Mercurio vostri alleati enfatizzano le vostre prerogative caratteriali di ottimismo, slancio ed approccio gioioso ad ogni cosa.

Capricorno

Marte vostro alleato continua a conferire fermezza e determinazione alle vostre azioni, ma altri influssi astrali è come se vi invitassero ad essere anche un po’ più duttili.

Acquario

Slancio, decisione, intraprendenza ed ottimismo vi contraddistinguono specie se siete nati le prime due decadi, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi.

Pesci

Nella giornata odierna, considerato l’insieme degli influssi astrali poco favorevoli, è il caso che vi asteniate da portare avanti delle situazioni che necessitino di obiettività da parte vostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>