Oroscopo 12 febbraio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Anziché prendere le situazioni di petto come siete soliti fare, gli influssi astrali odierni vi aiutano ad osservare le cose anche dalla prospettiva di chi vi è vicino.

Toro

Sia nel privato che sul lavoro l’insieme degli influssi astrali a voi decisamente propizi vi consente di entrare in ottima sintonia con chiunque interagisca con voi.

Gemelli

Luna, Mercurio e Marte poco favorevoli vi suggeriscono nella giornata odierna di evitare di cimentarvi in questioni che richiedano un’eccessiva attenzione.

Cancro

Andate incontro ancora ad una giornata gradevole, in cui avete modo di creare una buona sintonia con chi vi è appresso, sia in ambito privato che professionale.

Leone

Un atteggiamento diverso dal solito, portato ad abbracciare situazioni particolari, anche non necessariamente dotate di spicco e notorietà, vi caratterizza quest’oggi.

Vergine

Sia nel privato che sul lavoro l’insieme degli influssi astrali poco propizi vi suggerisce di evitare di voler agire per conto vostro se non vi è del tutto chiaro ciò a cui andate incontro.

Bilancia

In ambiti di socializzazione per voi importanti, soprattutto se siete nati l’ultima decade, siete in grado di adoperarvi con le vostre ottime capacità di mediazione.

Scorpione

Nella giornata odierna potreste sentirvi dello spirito giusto per divulgare ed adoperarvi nell’ambito di filosofie spirituali in cui vi sentite molto coinvolti.

Sagittario

Sia nel privato che sul lavoro anche nella giornata odierna possono non mancare alcune vostre distrazioni, in grado di compromettere dei risultati di ciò che state facendo.

Capricorno

Anche senza esprimervi esplicitamente facendo domande, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi oggi siete in grado di captare abilmente gli umori di chi vi è accanto.

Acquario

La vostra pazienza e la vostra disponibilità nei confronti di chi vi è vicino risultano enfatizzate dall’insieme degli influssi astrali odierni.

Pesci

Continua il periodo davvero ottimo per voi. Chi vi è vicino si sente decisamente a proprio agio, grazie alla vostra attiva presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>