Oroscopo 12 giugno 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Grinta ed impulsività risultano in voi oggi decisamente enfatizzati, considerato l’influsso a voi propizio della Luna, ulteriormente rafforzato dalla presenza di Urano.

Toro

Oggi potete avere la sensazione di non avere sempre a vostra disposizione tutto il tempo che vorreste per riflettere adeguatamente, specie se siete nati la prima decade.

Gemelli

Rapidità d’intervento e spirito d’improvvisazione vi contraddistinguono ancora più del consueto grazie ai favori astrali, specie se siete nati la prima decade.

Cancro

Una certa contrarietà vi può caratterizzare nella giornata odierna, particolarmente se siete nati la prima decade. I vostri modi possono risultare anche alquanto secchi e bruschi.

Leone

Nel privato, ma soprattutto sul lavoro, grazie all’ottima spinta degli influssi astrali odierni avete una notevole facilità a primeggiare, specie se siete nati la prima decade.

Vergine

In un certo senso oggi potreste non sentirvi del tutto a vostro agio. Di fronte a delle situazioni che richiedano rapidità e disinvoltura date l’impressione di trovarvi in difficoltà.

Bilancia

Interagire con voi per chi vi è vicino potrebbe non risultare quest’oggi così facile, specialmente se siete nati la prima decade. Un pizzico d’insolita aggressività vi può, infatti, caratterizzare.

Scorpione

In un certo qual modo oggi potreste oscillare fra momenti in cui risultate disponibili all’ascolto ed altri in cui il vostro atteggiamento è decisamente reattivo e combattivo.

Sagittario

Si profila per voi una giornata di timida ripresa, grazie alla spinta favorevole della Luna che vi rende incisivi, schietti e diretti in ogni circostanza.

Capricorno

Alcuni lati piuttosto rigidi del vostro carattere possono emergere prepotentemente quest’oggi, considerati alcuni influssi astrali a voi poco propizi, specie se siete nati la prima decade.

Acquario

Il vostro desiderio di novità, azione e cambiamento trova oggi perfetta rispondenza negli influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati la prima decade.

Pesci

In alcuni frangenti oggi potreste cambiare drasticamente idea, spiazzando chi avete vicino. Non per questo, tuttavia, risultate perfettamente coerenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>