Oroscopo 12 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Sole e Luna a voi propizi vi aiutano a recuperare almeno in parte un po’ del vostro carisma, in un periodo in cui potete sembrare alquanto appannati e scarsamente dinamici.

Toro

In alcuni frangenti oggi, soprattutto se siete nati la prima decade, potreste tendere a perdere facilmente le staffe. La Luna poco propizia vi influenza in tal senso.

Gemelli

Simpatia, modi di fare eleganti ed un sottile fascino vi contraddistinguono oggi in ogni frangente, grazie agli influssi astrali a voi propizi.

Cancro

Allo stesso tempo nella giornata odierna potete risultare ottimi e recettivi ascoltatori, ma anche buoni dialogatori, con un’insolita spigliatezza stimolata da alcune energie astrali a voi propizie.

Leone

Si profila per voi una giornata davvero intensa ed appassionata, in cui il vostro fascino risulta più spiccato che mai, specie se siete nati la prima decade.

Vergine

Lasciarvi andare un po’ più del solito può riuscirvi facile nella giornata odierna. Forma generale in decisa ripresa, almeno per i nati le prime due decadi.

Bilancia

Andate incontro ad una giornata di leggera ripresa, in cui grazie soprattutto alla Luna a voi propizia, i vostri modi si colorano di un’eleganza ancor più spiccata del solito.

Scorpione

Dei modi improvvisamente aggressivi, per non dire arroganti, possono caratterizzarvi nella giornata odierna, specie se siete nati la prima decade.

Sagittario

Una buona aria di ripresa caratterizza oggi soprattutto voi nati la prima decade, grazie all’arrivo della Luna decisamente a voi propizia.

Capricorno

Alcune situazioni che spesso trascurate, possono rivelarsi oggi molto più importanti di quanto non possiate credere. Concentrazione ancora un po’ in calo.

Acquario

Momenti di spiccato nervosismo vi possono caratterizzare quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima decade. Evitate, quindi, di infervorarvi per un nonnulla.

Pesci

Una buona sintonia caratterizza le vostre relazioni in ogni ambito, specie se siete nati la seconda decade, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi decisamente propizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>