Oroscopo 12 luglio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Ad una forma generale non proprio eclatante si contrappone un forte desiderio d’impegnarvi, specie in ambito professionale, per ottenere riconoscimenti importanti. In amore periodo frizzante.

Toro

Emotivamente la Luna vostra alleata vi dona stabilità, in un periodo in cui altri influssi astrali meno favorevoli possono indurvi ad esprimervi in modo brusco.

Gemelli

Fascino, intraprendenza e spigliatezza continuano a non mancarvi, ma oggi un occhio di riguardo è richiesto anche da contesti più concreti.

Cancro

Grazie agli influssi astrali propizi del Sole e della Luna nella giornata odierna riuscite a sentirvi a vostro agio in ogni situazione. Nelle vostre azioni siate, però, prudenti.

Leone

Una certa tendenza ad incaponirvi vi può caratterizzare particolarmente se siete nati la prima decade. Possibili ottimi sviluppi professionali per i nati le prime due decadi.

Vergine

Almeno la Luna a voi propizia vi consente di sentirvi emotivamente un po’ più stabili, in un periodo in cui altri influssi astrali meno favorevoli paiono farvi perdere un po’ la rotta.

Bilancia

In un periodo decisamente buono per voi, quest’oggi avete anche modo di godervi concretamente delle situazioni che vi appagano molto.

Scorpione

Una spiccata tendenza ad incaponirvi e ad appropriarvi di contesti che non vi spettano può caratterizzarvi quest’oggi, specialmente se siete nati la prima decade.

Sagittario

Il vostro entusiasmo continua a risultare decisamente spiccato, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi e nonostante Venere ancora non troppo favorevole.

Capricorno

L’influsso lunare a voi propizio è in grado di riportare quest’oggi una sorta di stabilità, in un periodo non troppo eclatante per voi. La prudenza nelle azioni continua da essere consigliabile.

Acquario

Una sorta di rigidità può contraddistinguere particolarmente voi nati le prime due decadi. La Luna alquanto dissonante v’influenza sensibilmente in tal senso.

Pesci

Momenti di ripresa si profilano per voi quest’oggi, grazie a Sole e Luna a voi propizi e nonostante altri influssi astrali meno favorevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>