Oroscopo 12 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila per voi una giornata davvero frizzante e ricca di ottimi spunti nuovi, specie se siete nati le ultime due decadi. Durante il vostro tempo libero di certo non vi annoiate.

Toro

Grazie all’insieme degli influssi astrali odierni risultano agevolate le socializzazioni con persone in grado di stimolare in voi idee nuove e varie.

Gemelli

La giornata odierna vi consente di trascorrere il vostro tempo libero in maniera rilassata ma allo stesso tempo raccogliendo una varietà di stimoli diversi in grado di stimolare la vostra curiosità.

Cancro

Grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizia oggi vi sentite maggiormente comunicativi del consueto e quindi in grado di rompere il ghiaccio con qualcuno che vi piace.

Leone

Durante il tempo libero a vostra disposizione quest’oggi potreste essere un po’ indecisi se riposarvi un po’o dedicarvi ad alcune socializzazioni, agevolati da alcune energie astrali favorevoli.

Vergine

Particolarmente in ambito sentimentale potreste ritrovarvi in situazioni in cui raggiungere l’intesa con chi vi ama non vi è così facile.

Bilancia

Bei momenti ricchi di diversivi risultano favoriti nella giornata odierna dagli influssi astrali a voi propizi, consentendovi, soprattutto in campo sentimentale, di trascorrere una bella giornata.

Scorpione

Considerata la vostra forma generale non proprio al top oggi potreste valutare seriamente di riposarvi un po’, prendendovi un po’ di tempo tutto per voi.

Sagittario

Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risentire di Venere poco favorevole, in grado di farvi sentire alquanto insoddisfatti della vostra vita sentimentale.

Capricorno

Durante il tempo libero a vostra disposizione oggi avete modo di allargare la vostra prospettiva, facendovi coinvolgere da persone amiche in contesti che spesso non considerate.

Acquario

La possibilità di conoscere persone nuove risulta favorita dagli influssi astrali a voi propizi di oggi. Concentrazione e forma generale ancora un po’ in ribasso.

Pesci

Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risultare alquanto scostanti nei confronti di chi vi ama. Qualora dovessero farvelo notare potrebbero non avere tutti i torti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>