Oroscopo 12 novembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

La vostra innata combattività si colora oggi di notevole sottigliezza, specialmente se siete nati la prima decade. Le vostre energie paiono maggiormente orientate dentro voi stessi, che non fuori.

Toro

Alcune vostre reazioni possono denotare oggi una sorta di crudezza insolita per voi, soprattutto se siete nati la prima decade. Luna e Saturno dissonanti v’influenzano in tal senso.

Gemelli

Concentrazione e capacità d’azione ancora alquanto in ribasso per voi, particolarmente se siete nati la prima e l’ultima decade.

Cancro

Passioni intense, coinvolgenti, a tratti quasi simili ad un vulcano pronto ad eruttare possono contraddistinguervi se siete nati la prima decade.

Leone

Relazionarsi con voi per chi vi è vicino potrebbe risultare oggi non troppo facile, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Gli astri poco propizi v’influenzano in tal senso.

Vergine

Una sottile strategia, quasi al limite del lecito, vi può contraddistinguere nel vostro modo di porvi oggi, particolarmente se siete nati la prima decade.

Bilancia

Rispetto agli ultimissimi giorni oggi potreste risultare un po’ più silenziosi e quasi dimessi. Anziché esprimervi preferite tacere, anche con le persone di cui solitamente vi fidate.

Scorpione

Da un certo punto di vista per voi oggi tutto e possibile: i particolari influssi astrali odierni enfatizzano in voi strategia e combattività in maniera davvero profonda.

Sagittario

Le vostre idee continuano ad essere ottime, specie se siete nati la prima decade, ma potreste avere la sensazione che non tutto evolva rapidamente come vi aspettereste.

Capricorno

In qualunque progetto a cui vi stiate dedicando, gli influssi astrali odierni vi consentono di seguire vie inaspettate, in grado di spiazzare abilmente eventuali concorrenti.

Acquario

Un notevole nervosismo può contraddistinguere oggi particolarmente voi nati le prime due decadi. Certe vostre reazioni potrebbero quasi intimorire chi vi è accanto.

Pesci

Oggi vivete ogni situazione con un’intensità davvero notevole. Nel contempo non lasciate nulla al caso, cercando di mettere alla prova chi vi è di fronte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>