Oroscopo 12 ottobre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Forma generale in leggero calo per voi, specie se siete nati le ultime due decadi. Potreste avere la sensazione che alcune situazioni vi tarpino un po’ le ali.

Toro

Sentimentalmente avete modo di vivere una giornata priva di scossoni, in cui le piccole cose della quotidianità paiono molto importanti.

Gemelli

Si profila una giornata non troppo eclatante per voi, specie se siete nati le prime due decadi. Luna, Venere, Marte e Giove poco propizi v’influenzano significativamente.

Cancro

Piccole situazioni facenti parte della quotidianità hanno modo di essere da voi condivise oggi con chi vi ama. Forma generale in graduale ripresa, almeno per i nati la prima decade.

Leone

In un certo qual modo alcune situazioni oggi potrebbero starvi un po’ strette, ma la vostra giornata evolve comunque discretamente. Le vostre azioni sono dettate da un notevole ottimismo.

Vergine

Vi attende una giornata davvero ottima, in cui avete modo di sentirvi a vostro agio in ogni situazione. Luna e Venere propizie vi aiutano, nonostante Marte e Giove meno favorevoli.

Bilancia

Qualora intendiate mettere bene in chiaro alcune cose con chi vi è vicino, gli influssi astrali odierni vi agevolano in tal senso. Slancio ed entusiasmo non vi difettano, seppure a tratti smorzati.

Scorpione

Il vostro atteggiamento quest’oggi nelle varie situazioni che affrontate appare logico e distaccato. Gli astri propizi vi aiutano ad avere prospettive nitide e disincantate.

Sagittario

Seppure il vostro slancio risulti notevole, alcuni influssi astrali poco propizi possono oggi far emergere in voi dubbi e perplessità.

Capricorno

Forma generale ed umore in costante ripresa, almeno per voi nati la prima decade. Situazioni facenti parte della vostra quotidianità possono essere da voi affrontate oggi con costanza e precisione.

Acquario

Il piacere di fare le cose assieme a chi vi ama può continuare a risultare per voi molto importante, specie se siete nati le ultime due decadi.

Pesci

Momenti di scarso buonumore vi possono caratterizzare quest’oggi, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>