Oroscopo 12 settembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Dopo le ultime giornata un po’ fiacche oggi apparite più che mai dotati di un notevole fascino, che sfoderate senza remore in ogni frangente.

Toro

Sono proprio alcuni vostri atteggiamenti a poter alimentare quest’oggi un clima piuttosto teso con chi vi è vicino. Luna e Venere dissonanti v’influenzano in tal senso.

Gemelli

Fascino e carisma risultano in voi enfatizzati in ogni circostanza, grazie a Luna e Venere a voi propizie, specie se siete nati la prima decade.

Cancro

Un particolare ed insolito slancio oggi vi contraddistingue. In tal modo potreste spiazzare un po’ chi è abituato a vedervi esprimere in modo ben diverso.

Leone

Andate incontro ad una giornata decisamente buona, in cui Luna e Venere vostre alleate enfatizzano il vostro innato fascino, smorzando anche gli effetti di Marte meno favorevole.

Vergine

In alcuni frangenti gli influssi astrali odierni vi aiutano a mettere da parte alcune vostre remore, consentendovi di prendere posizioni più esplicite e decise.

Bilancia

Fascino in decisa ripresa quest’oggi, particolarmente per voi nati la prima decade. Il vostro modo di porvi è davvero in grado di far colpo su chiunque sia nelle vostre mire.

Scorpione

Un clima piuttosto teso può contraddistinguere la vostra giornata odierna, specie se siete nati la prima decade, considerato l’insieme degli influssi astrali poco propizi.

Sagittario

Anche se potete sentirvi ancora non del tutto in forma, Luna e Venere a voi decisamente propizie rinnovano il vostro smalto, conferendovi oggi un’ottima verve.

Capricorno

Per certi versi oggi potreste preferire di rimanere un po’ in disparte, per poter meglio studiare e valutare delle strategie che non mancherete prossimamente di mettere in pratica.

Acquario

Si profila una giornata piuttosto tesa per voi, soprattutto se siete nati le prime due decadi, in cui non è nemmeno escluso che voli qualche parola grossa rivolta verso chi vi è accanto.

Pesci

Oggi gli influssi astrali possono aiutarvi a dare minor peso ad alcune situazioni che ultimamente paiono farvi venire mille dubbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>