Oroscopo 13 agosto 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Andate incontro ad una giornata in cui il vostro smalto, nonostante i favori del Sole, può risultare un po’ appannato. Luna, Venere, Marte e Saturno dissonanti v’influenzano in tal senso.

Toro

La vicinanza delle persone a voi care è in grado di donarvi un pizzico di maggior serenità, in un periodo in cui avete ancora una certa tendenza a voler prendere tutto di petto.

Gemelli

Gli influssi astrali odierni v’invitano a dar più peso anche a quei contesti familiari che talvolta trascurate e che, invece, possono rappresentare per voi una sorta di porto sicuro.

Cancro

Si profila per voi una giornata dai risvolti contraddittori. Se da un lato Luna e Venere a voi propizie vi donano tutti i loro favori, Marte e Saturno meno favorevoli paiono frenarvi un po’.

Leone

La vostra grinta può risultare oggi smorzata, dato che preferite affrontare ogni situazione in maniera più morbida. Sentite anche una sorta di desiderio prioritario di fare le cose assieme a chi vi ama.

Vergine

Grazie all’attiva presenza di chi vi è caro andate incontro ad una giornata serena in cui certi valori tradizionali è come se assumessero un rilievo sempre maggiore.

Bilancia

Particolarmente in ambito familiare oggi potreste incontrare qualche difficoltà nelle vostre relazioni. Luna e Venere alquanto dissonanti v’influenzano in tal senso.

Scorpione

Si profila per voi una giornata di timida ripresa, seppur non priva di qualche contraddizione. Luna e Venere propizie vi consentono di essere più morbidi con chi vi ama.

Sagittario

Contrariamente al solito nella vostra giornata odierna paiono guadagnar spazio situazioni piuttosto tradizionali rivolte più ad una memoria nostalgica che non al futuro.

Capricorno

Un umore piuttosto in ribasso contraddistingue quest’oggi particolarmente voi nati la prima decade. Siete soprattutto voi a poter risentire delle energie poco favorevoli di Luna e Venere.

Acquario

Una maggior attenzione rivolta verso chi vi è caro, unita ad una rinforzata considerazione per certi valori tradizionali che spesso trascurate, può essere uno degli effetti degli influssi astrali odierni.

Pesci

Andate incontro ad una giornata di timida ripresa per quanto concerne le vostre relazioni sentimentali, specie se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>