Oroscopo 13 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Interagire con voi per chi vi è vicino potrebbe risultare oggi tutt’altro che facile, specie se siete nati l’ultima decade. Grinta e dinamismo, d’altro canto, non vi difettano.

Toro

Continua il periodo in cui la vostra costanza e la vostra capacità di concretizzazione risultano ancora più spiccate del solito, sia nel privato che sul lavoro.

Gemelli

Sentimentalmente, grazie ai costanti favori di Venere, non avete certo modo di annoiarvi, soprattutto se siete nati la prima decade.

Cancro

Un modo di relazionarvi piuttosto rigido e scontroso vi caratterizza particolarmente se siete nati le ultime due decadi, anche nei confronti di chi vi vuole bene.

Leone

La vostra grinta, seppur enfatizzata dal Sole a voi propizio, può risultare quest’oggi un po’ smorzata da una sorta di logica prudenza.

Vergine

Le evoluzioni astrali in atto continuano a rivelarsi decisamente a voi propizie, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Concretezza e pragmatismo di certo non vi mancano.

Bilancia

Anche nella giornata odierna relazionarsi con voi per chi vi è vicino potrebbe rivelarsi insolitamente difficoltoso, dato che risultate scarsamente duttili e poco accondiscendenti.

Scorpione

Sia nel privato che sul lavoro anche oggi non lasciate nulla al caso, specie se siete nati l’ultima decade, Badate, tuttavia, a non trascurare aspetti della vostra vita comunque importanti.

Sagittario

Grinta e coraggio, specie se siete nati l’ultima decade, potrebbero venir calibrati da una sorta di logica che privilegia certe necessità.

Capricorno

Tutto procede, come si suol dire, a gonfie vele per voi. Ciò che desiderate perseguire assume, passo dopo passo, esattamente le sembianze che vi siete prefissati.

Acquario

Rispetto al solito oggi potete apparire più costanti e coerenti nel vostro modo di agire e relazionarvi, per quanto possano, comunque, non mancare vostri slanci in direzioni imprevedibili.

Pesci

Continua ad essere ottima la vostra capacità di sintonizzarvi con chi vi è accanto, specie se siete nati le ultime due decadi, ottenendo risultati concreti di assoluto rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>