Oroscopo 13 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Un fascino rinnovato caratterizza oggi soprattutto voi nati la seconda decade. Se volete far colpo su qualcuno avete modo di riuscirci con una certa facilità.

Toro

Sia nel privato che sul lavoro oggi potreste denotare una marcata insofferenza nei confronti di chi tende a mettersi eccessivamente in mostra.

Gemelli

Una particolare predilezione da parte vostra per contesti sfarzosi risulta enfatizzata dalle energie astrali odierne a voi favorevoli. Simpatia e comunicatività continuano a non mancarvi.

Cancro

Uno spiccato desiderio di vivere momenti belli con chi vi ama, all’insegna di romanticismo e spensieratezza, risulta favorito dagli influssi astrali odierni.

Leone

Contesti piacevoli di svago e divertimento attirano prepotentemente la vostra attenzione quest’oggi, inducendovi a vivere anche il lavoro con maggior leggerezza.

Vergine

Per una volta tanto potete mettere da parte la vostra serietà ed il vostro impegno: pare essere questo il suggerimento di alcuni influssi astrali a voi propizi.

Bilancia

Se da un lato Venere poco favorevole può continuare ad essere portatrice di impasse in campo sentimentale, specie se siete nati la seconda decade, la Luna propizia vi restituisce fascino.

Scorpione

Possibili tensioni con chi vi è vicino ed occupa posizioni di rilievo possono emergere nella giornata odierna per voi, inducendovi ad essere alquanto sfacciati e provocatori.

Sagittario

Un buon fascino vi caratterizza nella giornata odierna, specie se siete nati la seconda decade. Voi nati la prima badate a non essere dispersivi nelle vostre azioni.

Capricorno

Possibili incomprensioni con chi vi ama possono emergere anche nella giornata odierna, soprattutto se siete nati la seconda decade, considerato il costante influsso poco propizio di Venere.

Acquario

Sia nel privato che sul lavoro, specie se siete nati la seconda decade, certi vostri atteggiamenti provocatori possono oltrepassare oggi un certo senso della misura.

Pesci

Ottimizzare e vostre energie potrebbe risultarvi ancora non troppo facile, specie se siete nati la prima e l’ultima decade. Buona l’armonia con chi vi è accanto, invece, se siete nati la seconda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>