Oroscopo 13 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

La vostra forma generale, specialmente se siete nati la prima decade, va incontro da oggi ad una certa destabilizzazione, considerato l’influsso poco favorevole di Marte.

Toro

La vostra attenzione sembrerebbe sempre maggiormente rivolta verso ambiti familiari. Chi vi è caro sa di poter contare su di voi. Precisione e costanza non vi mancano.

Gemelli

Marte oggi si congeda da voi dopo avervi favorito negli ultimi mesi, ma potete comunque contare su altre energie astrali a voi propizie. Evitate, però, di essere eccessivamente critici.

Cancro

Un periodo attivamente intenso si profila per voi da oggi, considerato l’arrivo di Marte vostro alleato, specie se siete nati la prima decade.

Leone

Ogni cosa sembrerebbe trovare la sua esatta collocazione con molta facilità nella giornata odierna. Allo stesso tempo vi sentite spensierati e ricchi di verve, ma anche seri e ponderati.

Vergine

Finalmente Marte oggi vi libera dalla sua fastidiosa influenza per divenire, addirittura, a voi propizio, aiutandovi così ad indirizzare di nuovo bene le vostre energie.

Bilancia

Le recenti difficoltà incontrate ultimamente nei vostri rapporti familiari potrebbero enfatizzarsi nuovamente da oggi, specie se siete nati la prima decade, considerato l’arrivo di Marte dissonante.

Scorpione

Evoluzioni astrali di rilievo vi portano da oggi a vivere ed agire in maniera sempre più emotiva, soprattutto se siete nati la prima decade. Buona l’intesa in ambito familiare.

Sagittario

Grazie all’allontanamento di Marte, finalmente non più dissonante per voi, si profila da oggi un periodo di decisa ripresa, in cui riuscite ad ottimizzare maggiormente le vostre energie.

Capricorno

Andate incontro da oggi ad un periodo di destabilizzazione. Marte poco favorevole può rendere non sempre coerenti ed ottimali le vostre azioni, invitandovi ad una maggiore prudenza.

Acquario

Valori sempre più tradizionali, per quanto possa sembrarvi insolito, necessitano di essere portati avanti con decisione ed impegno. Pare essere questo il consiglio degli astri quest’oggi.

Pesci

Da oggi potete tirare un sospiro di sollievo, grazie a Marte che cessa di esservi ostile per divenire, addirittura, a voi propizio, apportando sostanziali benefici alla vostra vita familiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>