Oroscopo 13 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Nella prima parte della vostra giornata vi sentite maggiormente ispirati da situazioni insolite, mentre nel pomeriggio potreste lasciarvi tentare da contesti più onirici.

Toro

Soltanto con il sopraggiungere del pomeriggio riuscite a sentirvi maggiormente sereni e, magari, circondati anche da un contesto familiare in grado di farvi sentire a vostro agio.

Gemelli

Se durante la prima parte della giornata vi sentite frizzanti e motivati, con il sopraggiungere del pomeriggio risultate un po’ più dispersivi e distratti.

Cancro

Con l’arrivo del pomeriggio momenti romantici da vivere con chi vi vuole bene risultano, favoriti, Anche i contesti familiari risultano piacevoli ed appaganti.

Leone

Durante la mattinata potete sentirvi ancora un po’ fastidiosi e per certi versi scarsamente considerati, ma con il sopraggiungere del pomeriggio questa sensazione se ne va.

Vergine

Per certi versi alcune situazioni in cui oggi potete ritrovarvi coinvolti, specie dal pomeriggio, possono mettervi un po’ a disagio o, quanto meno, lasciarvi un po’ spiazzati.

Bilancia

Per voi nati l’ultima decade continua il periodo in cui sentimentalmente se da un lato vi sentite frizzanti e disinvolti, dall’altro prendete con estrema serietà i legami.

Scorpione

Il vostro umore non è ancora al top durante la prima parte della giornata, ma va incontro ad un significativo miglioramento con il sopraggiungere del pomeriggio.

Sagittario

Delle situazioni che catalizzano il vostro interesse nella prima parte della giornata possono assumere, man mano che trascorrono le ore, dei connotati via via più indistinti.

Capricorno

Allo stesso tempo riuscite ad essere logici e costruttivi, ma anche attenti ai punti di vista e bisogni di chi vi è vicino, integrandoli abilmente con i vostri.

Acquario

Alcuni influssi astrali poco propizi vi suggeriscono di non voler aver ragione a tutti i costi, dato che certe vostre prospettive risultano rigidamente ancorate a concetti obsoleti.

Pesci

La giornata parte in sordina, ma con il sopraggiungere del pomeriggio, grazie agli astri a voi propizi, avete modo di entrare in ottima sintonia con chi vi vuole bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>