Oroscopo 13 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

L’intesa in ambito familiare può rivelarsi alquanto problematica per voi nella giornata odierna, specie se siete nati la prima decade. In generale vi sentite concreti.

Toro

Il vostro spirito pratico e la vostra capacità di impegnarvi costruttivamente vengono ampiamente riconosciuti in ambito familiare, da chi vi è caro.

Gemelli

Pur attratti dalle novità, oggi potreste sentirvi particolarmente legati a contesti più tradizionali, che gradite condividere con persone a voi care.

Cancro

Si profila per voi una giornata davvero ottima, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi decisamente propizi. Soprattutto in famiglia l’armonia è ottima.

Leone

Un atteggiamento maggiormente sornione e tranquillo vi caratterizza nella giornata odierna, in un periodo in cui certe vostre reazioni possono risultare un po’ eccessive.

Vergine

Grazie alla vicinanza di persone a voi care riuscite a ritrovare quest’oggi un pizzico di serenità, in un periodo non troppo eclatante per voi.

Bilancia

Momenti di malumore vi possono contraddistinguere nella giornata odierna, soprattutto se siete nati la prima decade ed anche se tendete a non darlo a vedere esplicitamente.

Scorpione

Un pizzico di ripresa per quanto riguarda in generale il vostro umore si profila per voi oggi, grazie alla Luna a voi propizia. Buona armonia, quindi, nelle relazioni con chi vi è caro.

Sagittario

Pur non disdegnando delle interessanti novità, oggi alcuni influssi astrali a voi propizi possono indurvi ad essere maggiormente attratti da contesti spiccatamente tradizionalisti.

Capricorno

Possibili malumori possono essere da oggi in voi favoriti dagli influssi astrali poco favorevoli. Nei confronti delle persone care date l’impressione di essere seccati.

Acquario

Disponibili a prestare attenzione a situazioni tutt’altro che innovative, oggi andate incontro ad una giornata che vi vede un po’ più sereni e tranquilli rispetto all’ultimo periodo.

Pesci

Si profila una giornata davvero piacevole e serena per voi, grazie a Sole, Luna e Marte a voi propizi e nonostante la presenza meno favorevole di Venere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>