Oroscopo 13 marzo 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro dinamismo risulta oggi ancor più spiccato del consueto. In ambito professionale potreste decidere d’intraprendere un viaggio, senza preavviso, pur di concludere un affare.

Toro

Oggi preferireste delegare ad altri delle incombenze che prevedono degli spostamenti, preferendo voi dedicarvi a questioni che richiedano costanza d’impegno, ma di cui poi si vedano i risultati.

Gemelli

Un certo grado di tensione vi caratterizza nella giornata odierna, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Gli influssi astrali poco propizi v’influenzano in tal senso.

Cancro

Una timida curiosità verso alcune novità può essere da voi esternata oggi consentendovi, almeno temporaneamente, di allontanarvi da quelle certezze per voi importanti, che peraltro non mancano.

Leone

Grinta, gioia, entusiasmo e desiderio di mettervi in gioco vi contraddistinguono oggi, grazie alla Luna a voi propizia e nonostante altri influssi astrali meno favorevoli che vi fanno irrigidire un po’.

Vergine

Contrariamente al solito, oggi in alcuni frangenti potrebbero bollarvi di faciloneria, dato che alcune vostre valutazioni potrebbero risultare non così obiettive come ci si aspetterebbe da voi.

Bilancia

Prendervi a cuore una situazione che vi preme sembrerebbe quasi una missione per voi oggi. Un viaggio improvviso, senza adeguata preventiva organizzazione, potrebbe lasciarvi perplessi.

Scorpione

Grazie ad alcuni influssi astrali odierni siete in grado di lasciar perdere alcune situazioni senza prendervela troppo. Per voi nati la prima decade persiste qualche difficoltà sul fronte professionale.

Sagittario

Almeno la Luna a voi propizia vi restituisce un pizzico di verve, in una giornata in cui comunque sia il Sole che Marte pare che vi vogliano sottrarre energie.

Capricorno

Continua il periodo ottimale per voi, in cui sia nel privato che sul lavoro, grazie ai favori degli astri avete modo di raccogliere ottimi frutti, derivanti dal vostro impegno.

Acquario

Il fatto che decidiate d’intraprendere un breve viaggio, anche per motivazioni lavorative, non è detto che vi porti i risultati da voi auspicati.

Pesci

Gli influssi astrali odierni vi suggeriscono, per evitare di destabilizzare ciò che ultimamente siete riusciti a realizzare, di badare attentamente ad alcune vostre valutazioni, forse poco obiettive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>